[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao, anche io sono umbro, per la precisino in provincia di Perugia... Marchi Auto confermo che nn c'è l'ha il Leonardo perché ho chiesto quando sono andato a fare un controllo! Marco Giuly tu chi hai sentito? Comunque a scanso d'equivoci si può mandare una email all'indirizzo fornito da steovice!!!
 
Ciao metgiazs, stò cercando in internet e chiamando le officine da sta mattina e ho trovato una certa Officina Marinelli ad Umbertide che però sembra aver cambiato da poco il Leonardo con un altro Tester... poi ho sentito alcune concessionarie Alfa e Fiat della zona ma nessuno lo usa... a questo punto provo a seguire il consiglio di steovice e incrociando le dita... :fragend008:
Polinesiano non sai quanto vorrei che avessi ragione! :D
 
Stai sereno! Non ti dico che te ne forniranno 30 come se abitassi a Roma, ma fidati che 2-3 nel raggio di 20/30 km ci sono!!!


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai mandato la mail come ti ho detto ieri direttamente al produttore del dispositivo che fa l'allineamento? Quando la mandai mi risposero nel giro di 2 giorni.
Te la posto così mandi diretto: agsrl@accinni.com


iPhone+Tapatalk
Grazie per la disponibilitá ho appena inviato un e-mail! Poi vi farò sapere come andrá a finire! :)
 
Ragazzi sono riuscito a trovare un Autofficina con sistema Leonardo!!!:eclipsee_Victoria:
oggi pomeriggio la contatto per sentire se sono in grado di allineare il radionav!

Per tutti coloro che fossero interessati...

AUTOFFICINA MASSINI DI MASSINI THIERRY PIERRE

VIA ANDREA VICI N. 3
06034 FOLIGNO -PG-
TEL. 0742/20611
 
Ben contento!!! Hai mandato poi la mail ad accinni?


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo, ne ero sicuro! :)

Accertati che hanno fatto l'aggiornamento del Leonardo, altrimenti non riescono ad allinearlo il Radionav.

Ragazzi sono riuscito a trovare un Autofficina con sistema Leonardo!!!:eclipsee_Victoria:
oggi pomeriggio la contatto per sentire se sono in grado di allineare il radionav!

Per tutti coloro che fossero interessati...

AUTOFFICINA MASSINI DI MASSINI THIERRY PIERRE

VIA ANDREA VICI N. 3
06034 FOLIGNO -PG-
TEL. 0742/20611
 
Ragazzi sono riuscito a trovare un Autofficina con sistema Leonardo!!!:eclipsee_Victoria:
oggi pomeriggio la contatto per sentire se sono in grado di allineare il radionav!

Per tutti coloro che fossero interessati...

AUTOFFICINA MASSINI DI MASSINI THIERRY PIERRE

VIA ANDREA VICI N. 3
06034 FOLIGNO -PG-
TEL. 0742/20611

Grande... Fammi sapere se riescono così se magari ci andiamo insieme ci fanno un po' di sconto!!!!
 
Si ma erano passati 3 giorni e non aveva risposto nessuno... oggi ne ho mandata un altra e mi hanno risposto subito!
Grazie per la dritta! ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera qualcuno sa dirmi cosa serve e dove posso reperire l occorrente..? C'è qualche officina che mi può fare l'allineamento in alta Lombardia.? Grazie
 
X