[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Chiedi a Polinesiano... ti dará ogni dettaglio in PM! :)

Si ho letto credevo pure di averti sisposto onestamente ma vedo che il messaggio non é mai arrivato! :) l'officina ha il leonardo in riparazione e dovrebbe rientrargli nella settimana entrante poi comunque gli ho detto che ci saremmo risentiti... senti una cosa invece... per il montaggio fisico del radionav e dei collegamenti elettrici conosci qualcuno in grado di farlo?

- Informazione Pubblicitaria -
Per il montaggio fisico posso farlo anche io... È veramente semplice la procedura dato che abbiamo anche la guida di polinesiano! Quindi dobbiamo aspettare la riparazione del Leanordo... Sai i tempi?

Seguendo la guida non pensi riuscirci da solo?

Ho paura di fare danni nella parte in cui bisogna collegare i fili, non essendo ferrato in materia preferisco che lo faccia qualcuno che sa di cosa si stà parlando... se non altro perché la macchina non ha nemmeno un anno e se faccio qualche danno ho paura che mi tolgano la garanzia...

Non devi collegare nessun filo.

Hai solo connettori.

La guida non è aggiornata.

Per il montaggio fisico posso farlo anche io... È veramente semplice la procedura dato che abbiamo anche la guida di polinesiano! Quindi dobbiamo aspettare la riparazione del Leanordo... Sai i tempi?
Lunedì o massimo Martedì lo richiamo e ti faccio sapere gli sviluppi... Hai già ordinato il materiale? casomai se per te è una cosa abbastanza semplice possiamo vederci da qualche parte e montarli assieme... che ne dici?

Lunedì o massimo Martedì lo richiamo e ti faccio sapere gli sviluppi... Hai già ordinato il materiale? casomai se per te è una cosa abbastanza semplice possiamo vederci da qualche parte e montarli assieme... che ne dici?

Sinceramente ancora no perché se non ho la certezza di poterlo allineare nemmeno prendo il materiale... Tu invece c'è l'hai?

Non devi collegare nessun filo.

Hai solo connettori.

La guida non è aggiornata.
Quindi la parte dei fili svolazzanti del della porta usb e aux non vanno piú collegati all'adattatore mini iso come dice la guida? Se mi puoi dare un chiarimento in merito per i collegamenti te ne sarei grato! :)

X