[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Chiedi a Polinesiano... ti dará ogni dettaglio in PM! :)
 
Si ho letto credevo pure di averti sisposto onestamente ma vedo che il messaggio non é mai arrivato! :) l'officina ha il leonardo in riparazione e dovrebbe rientrargli nella settimana entrante poi comunque gli ho detto che ci saremmo risentiti... senti una cosa invece... per il montaggio fisico del radionav e dei collegamenti elettrici conosci qualcuno in grado di farlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il montaggio fisico posso farlo anche io... È veramente semplice la procedura dato che abbiamo anche la guida di polinesiano! Quindi dobbiamo aspettare la riparazione del Leanordo... Sai i tempi?
 
Seguendo la guida non pensi riuscirci da solo?

Ho paura di fare danni nella parte in cui bisogna collegare i fili, non essendo ferrato in materia preferisco che lo faccia qualcuno che sa di cosa si stà parlando... se non altro perché la macchina non ha nemmeno un anno e se faccio qualche danno ho paura che mi tolgano la garanzia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non devi collegare nessun filo.

Hai solo connettori.

La guida non è aggiornata.
 
Per il montaggio fisico posso farlo anche io... È veramente semplice la procedura dato che abbiamo anche la guida di polinesiano! Quindi dobbiamo aspettare la riparazione del Leanordo... Sai i tempi?
Lunedì o massimo Martedì lo richiamo e ti faccio sapere gli sviluppi... Hai già ordinato il materiale? casomai se per te è una cosa abbastanza semplice possiamo vederci da qualche parte e montarli assieme... che ne dici?
 
Lunedì o massimo Martedì lo richiamo e ti faccio sapere gli sviluppi... Hai già ordinato il materiale? casomai se per te è una cosa abbastanza semplice possiamo vederci da qualche parte e montarli assieme... che ne dici?

Sinceramente ancora no perché se non ho la certezza di poterlo allineare nemmeno prendo il materiale... Tu invece c'è l'hai?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non devi collegare nessun filo.

Hai solo connettori.

La guida non è aggiornata.
Quindi la parte dei fili svolazzanti del della porta usb e aux non vanno piú collegati all'adattatore mini iso come dice la guida? Se mi puoi dare un chiarimento in merito per i collegamenti te ne sarei grato! :)
 
X