[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Poli a me non mi hai caxato ahahahaahaha non mi ami più?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Troppi se, troppi penso, troppe supposizioni! :D

Si ma penso che l'usb sia collegata direttamente all'u-connect e non alla linea can... basterebbe una foto del retro per verificarlo... i comandi al volante sono adattabili come hai dimostrato tu... o almeno è plausibile che lo siano...

Si ma tu ci sei per eliminare i se, i penso e le supposizioni ahahahaahaha caxx

Che significa? :confused:

nel senso, non è compatibile solo per lo spazio?
oppure proprio in ogni caso, anche con montaggio 2din, non lo supporta e quindi con modifiche elettriche e impossibile?

A Torino, se vuoi il montaggio.
Altrimenti anche casa tua se lo monti da te.

da solo non sono un gran sciappinatore... a torino direttamente da fiat?
costo???
mi interessa trovarlo e sapere come fare...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi,

ho contattato la Accinni per iniziare ad informarmi quale fosse l'officina con Leonardo più vicina a casa mia, ma mi hanno dato il recapito di un'officina di Cuneo che dista quasi 200 km !!

Davo per scontato che nella zona di Torino ci fosse sicuramente qualche officina col Leonardo in grado di allineare il RadioNAv e fare anche altre piccole modifiche al BC.

Che voi sappiate, a Torino esiste qualcuno col Leonardo? Magari avete anche esperienza diretta per potermi dare un parere?
Potete anche contattarmi in PM.

Grazie
Ciao

Ti ho risposto in privato a queste domande, più di una volta. Mi sorge il dubbio che non leggi le risposte. :)

P.M. del 2 Maggio, ore 18.33.

poli leggevo il tuo avatar non sarebbe piu corretto scrivere "figliolo perche boiate posti?" :p

no scusami forse questa mattina avevo bevuto ho confuso il maestro jedi con il maestro dei cinque picchi ahahaahaha

Ti ho risposto in privato a queste domande, più di una volta. Mi sorge il dubbio che non leggi le risposte. :)

P.M. del 2 Maggio, ore 18.33.

Ciao, il tuo P.M. l'avevo letto, ma non avevo capito che avesse a disposizione anche il Leonardo per l'allineamento del BC. Credevo potesse darmi una mano più per il montaggio che per il relativo allineamento. Ad ogni modo se può anche fare l'allineamento ne sono certamente contento! Grazie per la precisazione. Ciao!

X