[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao Jok3r, la soluzione da te indicata, è proprio quella che volevo adottare io.
Anche perchè credo che il Parrot funzioni meglio del B&M da quanto ho letto in giro. L'unica "pecca" è che l'intregrazione è minore, in quanto avrei la pulsantiera esterna, ma in fondo è carina e mettendola dietro alla leva del cambio, di fianco al freno a mano, mi sembra che stia anche bene da vedere.
Il Radionav mi attira molto e sto pensando seriamente all'acquisto, ma qui sul forum ho letto cose che mi stanno portando ad avere dei ripensamenti.
Io sono molto esigente in fatto di tecnologia, mi piace avere sempre l'ultimo modello di cellulare, di tablet, di computer etc... mi piace molto cambiare spesso gli apparecchi tecnologici.
Ora mi chiedo se vale la pena di spendere 750 Euro circa per un navigatore bello da vedere ma fondamentalmente obsoleto e con funzionalità "antiche" e che magari mi fa anche decadere la garanzia.

Leggevo in un'altra discussione qui sul forum (mi sembra quella sul nuovo U-connect) relativamente ad un apparecchio all-in-one progettato da una ditta specializzata per la Lancia Delta e perfettamente integrato. Mi sembra di aver capito che alla medesima ditta è stato richiesto di progettare un apparecchio simile anche per la Giulietta.
Si sa qualcosa in merito?
Scusate il breve OT, ma in fondo è sempre un discorso derivante da un ragionamento fatto sul RadioNav e che potrebbe interessare anche altri.
Grazie
Ciao
Piccolo OT giusto per rispondere a Wallace2: l'apparecchio all in one di cui parli esiste tuttora solo per Lancia Delta e, a detta di grattugia che ha seguito la sua evoluzione, sta dando notevoli problemi con Android tipo bloccaggio e spegnimento involontari :smiley_029: ...peccato proprio.
 
ciao ragazzi...
ho sentito un ragazzo che chiese notizie sulla compatibilità del nuovo navigatore con la my2010... solo cambiando la plancia e basta...
sono rimasto indietro io come notizie!?!?!
oppure ci sono delle news gustose!?
perche se si potesse io prenderei volentieri il nuovo schermo!!!


In alternativa c'è qualcuno che vende il vecchio radionav richiudibile sulla plancia?
sono dell emilia romagna...
 
Non è possibile montare lo UConnect perchè cambia il BC.

Si, come RadioNav c'è qualcosa in vendita.
 
Poli alla fine ci ho pensato... ma se si può montare un due din... e se questo u-connect non ha nemmeno il trip integrato... perché mai non si può montare con il vecchio body? Alla fine basta collegare una massa, un positivo sottochiave e gli autoparlanti no?... che integrazione perderemo... se non è integrato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Lettura USB in primis e considera che non ha il lettore cd.
 
Si ma penso che l'usb sia collegata direttamente all'u-connect e non alla linea can... basterebbe una foto del retro per verificarlo... i comandi al volante sono adattabili come hai dimostrato tu... o almeno è plausibile che lo siano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non è possibile montare lo UConnect perchè cambia il BC.

Si, come RadioNav c'è qualcosa in vendita.


in qualsiasi caso uconnect non compatibile nemmeno con 2din?

in vendita c'è qualcosa di buono? dove lo trovo? ovvimente con montaggio e tutto...
 
Si ma penso che l'usb sia collegata direttamente all'u-connect e non alla linea can... basterebbe una foto del retro per verificarlo... i comandi al volante sono adattabili come hai dimostrato tu... o almeno è plausibile che lo siano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Poli a me non mi hai caxato ahahahaahaha non mi ami più?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X