Ciao Jok3r, la soluzione da te indicata, è proprio quella che volevo adottare io.
Anche perchè credo che il Parrot funzioni meglio del B&M da quanto ho letto in giro. L'unica "pecca" è che l'intregrazione è minore, in quanto avrei la pulsantiera esterna, ma in fondo è carina e mettendola dietro alla leva del cambio, di fianco al freno a mano, mi sembra che stia anche bene da vedere.
Il Radionav mi attira molto e sto pensando seriamente all'acquisto, ma qui sul forum ho letto cose che mi stanno portando ad avere dei ripensamenti.
Io sono molto esigente in fatto di tecnologia, mi piace avere sempre l'ultimo modello di cellulare, di tablet, di computer etc... mi piace molto cambiare spesso gli apparecchi tecnologici.
Ora mi chiedo se vale la pena di spendere 750 Euro circa per un navigatore bello da vedere ma fondamentalmente obsoleto e con funzionalità "antiche" e che magari mi fa anche decadere la garanzia.
Leggevo in un'altra discussione qui sul forum (mi sembra quella sul nuovo U-connect) relativamente ad un apparecchio all-in-one progettato da una ditta specializzata per la Lancia Delta e perfettamente integrato. Mi sembra di aver capito che alla medesima ditta è stato richiesto di progettare un apparecchio simile anche per la Giulietta.
Si sa qualcosa in merito?
Scusate il breve OT, ma in fondo è sempre un discorso derivante da un ragionamento fatto sul RadioNav e che potrebbe interessare anche altri.
Grazie
Ciao