[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao a tutti ragazzi anch'io come molta gente ho comprato il radionavigatore. Dopo averlo montato con un mio amico abbiamo provato l allineamento proxy tramite multiecuscan il che in parte ha funzionato tranne che per il fatto che al momento dell allineamento del navigatore è uscito un errore : radio ricevitore / radionavigatore FALLITO! tempo attesa. Dopodiché finito l allineamento proxy funziona tutto tranne il blue&me. A questo punto ho deciso di cercare officine con leonardo in zona da me (lombardia ) di cui ho trovato due distanti mezz'ora da me. Il primo che sono andato attaccando leonardo ha visto che era tutto allineato correttamente non rifacendomi l'allineamento proxy. Il secondo che sono andato (oggi) ha provato anche lui a controllare ed a allineare dinuovo la proxy al secondo tentativo c è riuscito con esito positivo,il fatto però che non funziona ancora il blue&me, che poi non è che non funziona perché il blue&me da quando ho fatto l allineamento con il multiecuscan mi sente a me con i comandi vocali e mi legge pure la chiavetta usb ma io non sento ne la chiavetta usb ne la risposta hai comandi vocali ne la guida di navigazione del navigatore. Io come auto ho una giulietta qv immatricolata nel 2010 senza impianto bose. Possibile che nessuno di cui sono andato non è riuscito a risolvermi il problema? Chi della Lombardia ha comprato come me il navigatore? Dove lo ha fatto allineare per farlo funzionare?
 
Montando il radionav in aftermarket non bisogna ALLINEARE ma RIPROGRAMMARE il BC.
Con mes non è possibile farlo.
L'hai verificato.
 
Ciao a tutti sarei interessato anche io chi mi può aiutare?
Grazie
 
Ho chiamato stamattina l elettrauto dove ho fatto il riallineamento del radionavigatore con leonardo dicendogli della RIPROGRAMMAZIONE del body computer.
La sua risposta è stata che la macchina non ha bisogno di riprogrammare xche quando ha fatto l allineamento ha chiamato il tecnico leonardo e ha verificato che tutto fosse apposto e leonardo diceva che era tutto apposto. A questo punto richiedo conoscete qualche autofficina zona Lombardia con leonardo che abbia già fatto questo tipo di configurazione? Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema?
 
Hai beccato dei GENI. :Bash:

Ti mando in privato il numero di chi può aiutarti.
 
Ciao a tutti, anche io sono interessato al l'aggiornamento. Chi può dire dove prendere il materiale? Io vorrei anche cambiare la centralina blue&me con quella che è abbinata proprio col navigatore. Premetto che io ho già il blue&me di prima generazione senza la predisposizione del tom tom.

Grazie a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, anche io sono interessato al l'aggiornamento. Chi può dire dove prendere il materiale? Io vorrei anche cambiare la centralina blue&me con quella che è abbinata proprio col navigatore. Premetto che io ho già il blue&me di prima generazione senza la predisposizione del tom tom.

Grazie a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovi tutto sul sito Blue&Me.
 
Non intendevo l'aggiornamento software ma montare nella mia auto che ha solo l'auto radio con blue&me il radionav come illustrato nella guida al primo post.
Scusate se sono stato poco chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non intendevo l'aggiornamento software ma montare nella mia auto che ha solo l'auto radio con blue&me il radionav come illustrato nella guida al primo post.
Scusate se sono stato poco chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, ok, avevo capito male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non intendevo l'aggiornamento software ma montare nella mia auto che ha solo l'auto radio con blue&me il radionav come illustrato nella guida al primo post.
Scusate se sono stato poco chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho mandato un messaggio con il contatto.