[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Sei stato spostato qui per mero spirito di cortesia in quanto avevi posto la domanda in "Presentazioni".

Premesso che anche qui sei completamente O.T. ti invito ad usare la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Sei stato spostato qui per mero spirito di cortesia in quanto avevi posto la domanda in "Presentazioni".

Premesso che anche qui sei completamente O.T. ti invito ad usare la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D


grazie
 
Re: ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Prima cosa grazie infinite per la guida, veramente ben fatta!
L'unica incertezza riguarda la riprogrammazione del BC, qualcuno parla di riallineamento ed invece credo sia necessaria la riprogrammazione, nel caso mi potete indicare anche in MP, dove poterla effettuare qui a Roma? Ho scritto in privato a Magister ma non mi ha risposto...

Max

P.S. Mi potete indicare sempre in MP se c'è modo di acquistare un kit già pronto compreso il cablaggio, o magari anche solo il cablaggio Fakra Din?
 
Esattamente: riprogrammazione.

Trovi i centri sul sito web della Accinni.

I cablaggi sono artigianali e quindi non li trovi in commercio.
 
Esattamente: riprogrammazione.

Trovi i centri sul sito web della Accinni.

I cablaggi sono artigianali e quindi non li trovi in commercio.

Grazie della risposta e complimenti per la tua Giuly!

Mi puoi dare qualche dritta in MP su dove reperire il tutto?


MaX
 
Buonasera ragazzi, scusate il parziale OT, io già ho il RadioNav integrato ma la settimana scorsa mi hanno smontato il modulo Radio per una riparazione agli ingranaggi del lettore CD (era da un po' che non espelleva ne leggeva più il disco che era inserito, diciamo da 10 mesi :D). Poichè per motivi che non sto quì a raccontarvi il RadioNav me lo dovrò rimontare io, e attualmente da quando me lo hanno scollegato mi lampeggiano i km sul BC, volevo sapere se anche io come gli altri dovrò fare la riprogrammazione del BC oppure no.
Potete aiutarmi?

P.S.
Tra l'altro meno male che ho letto in questo thread che chi ha il BOSE probabilmente se non riprogramma il BC non sente nessun suono una volta montato il RadioNav altrimenti sarei di sicuro svenuto se si dovesse verificare. :D :D
 
Non devi riprogrammare.

Se i km non smettono di lampeggiare devi solo riallineare.
 
Raga conoscete qualcuno capace per il riallineamento fra napoli e provincia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ne ho lette molte di pagine ma su napoli non ho visto nulla, vabbe' lo rileggo
 
X