[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i cablaggi per collegare il RadioNav?
 
Non esistono, sono artigianali ottenuti "fondendo" un cavo ISO con un cavo FAKRA
 
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto
sono possessore di una giulietta modello 2010, sarei intenzionato in primis a montare il u-connect se e' possibile, altrimenti il radionav.
se qualcuno di voi sarebbe così gentile a dirmi a chi posso rivolgermi gli e ne sarei molto grato
Grazie a tutti.
 
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto
sono possessore di una giulietta modello 2010, sarei intenzionato in primis a montare il u-connect se e' possibile, altrimenti il radionav.
se qualcuno di voi sarebbe così gentile a dirmi a chi posso rivolgermi gli e ne sarei molto grato
Grazie a tutti.
Non puoi montare l'uconnect ma soltanto il radionav.
 
ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Volevo ringraziare l autore della guida é stata utilissima. Sono riuscito da solo a montare il radionav sulla mia giulietta my 2013
 
Re: ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni aggiornate sul montaggio del blu&me aftermarket sulla giulietta 2013
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni aggiornate sul montaggio del blu&me aftermarket sulla giulietta 2013
cerco di essere più chiaro esiste una guida al montaggio del blu&me?
sono stato spostato in questa pagina del forum la guida al radio nav e stata utile volevo sapere se ce ne una per il montaggio blu&me
 
Ultima modifica:
X