[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i cablaggi per collegare il RadioNav?

Non esistono, sono artigianali ottenuti "fondendo" un cavo ISO con un cavo FAKRA

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto
sono possessore di una giulietta modello 2010, sarei intenzionato in primis a montare il u-connect se e' possibile, altrimenti il radionav.
se qualcuno di voi sarebbe così gentile a dirmi a chi posso rivolgermi gli e ne sarei molto grato
Grazie a tutti.

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto
sono possessore di una giulietta modello 2010, sarei intenzionato in primis a montare il u-connect se e' possibile, altrimenti il radionav.
se qualcuno di voi sarebbe così gentile a dirmi a chi posso rivolgermi gli e ne sarei molto grato
Grazie a tutti.
Non puoi montare l'uconnect ma soltanto il radionav.

ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Volevo ringraziare l autore della guida é stata utilissima. Sono riuscito da solo a montare il radionav sulla mia giulietta my 2013

Re: ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni aggiornate sul montaggio del blu&me aftermarket sulla giulietta 2013

Re: ringraziemento per la guida al montaggio del radio nav giulietta

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni aggiornate sul montaggio del blu&me aftermarket sulla giulietta 2013
cerco di essere più chiaro esiste una guida al montaggio del blu&me?
sono stato spostato in questa pagina del forum la guida al radio nav e stata utile volevo sapere se ce ne una per il montaggio blu&me

Ultima modifica:
X