[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho una Giulietta del 2013 con blue&me assetto distintive. Sono riuscito a rimediare un radionav usato, senza cavetteria ed antenna GPS. Secondo voi sarebbe possibile trovare il cavo adattatore che mi permetta di installare il radionav? Ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a reperire nulla... Ed eventualmente una antenna GPS anche se penso si possano trovare antenne compatibili...
Grazie a tutti!

Ciao a tutti, volevo sapere nel caso di acquisto del radionav su subito.it quindi usato, devo richiedere anche codici di sblocco e altre cose? (Se qualcuno ha il contatto del venditore da cui molti, mi sembra di capire, hanno comprato tutto il kit, con forse anche il connettore artigianale, sarei ineressato.)
Andando in un concessionario alfa sanno eseguire l'allineamento una volta montato?
Grazie a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dopo che lo montato 1 anno fa solo ora me ne sono accorto che l'illuminazione dei 3 tasti per la regolazione dello schermo e l'accensione non mi funziona. Pero i tasti funzionano senza problemi.
Errore di configurazione o collegamento ?
Non saprei cosa ce collegato sbagliato.
Dal display in giu e solo un cavo.