[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da leostile, 10 Maggio 2014.

1. Un saluto a tutto il forum
    sono in trattativa su interni in pelle elettrici riscaldati chiedo a voi del forum se ci sono novita riguardo al BD nel senso questa procedura é fattibile per chi ne ha le competenze?

2. ho seguito con molta attenzione questa discussione riguardo al collegamento sedili elettrici ma nessuno ha risposto se possibile collegarli solo con un allineamento proxy e se dopo l'allineamento che scompare il lampeggio dei KM poi ricompare.
    Un ringraziamento a tutti quelli che condividono queste meravigliose esperienze.

3. Ciao ragazzi.. ho letto tutta la discussione, devo a breve montare i sedili elettrici e non avendoli di serie devo fare tutti i collegamenti del caso, ho letto tutta la discussione con attenzione ma non ho le idee chiarissime c'è qualcuno che lo ha fatto e riesce a riassumere chiaramente i collegamenti da fare per favore? Mi stò impazzendo a leggere qua e là senza trovare una risposta chiara e semplice.. Grazie a tutti

4. Buon pomeriggio a tutti. Sono nuovo sul forum. Mi sta per arrivare una Giulietta super 2.0 150cv Jtd, dotata di interni tessuto/Alcantara ad azionamento manuale. Sulla vettura in questione dovrei far montare i sedili pelle/tessuto che vedete in foto, usati, in buone condizioni, ad azionamento manuale e riscaldati. Domanda: se ho ben capito, posso far connettere il riscaldamento dei sedili da un buon elettrauto? Non devo passare per il BC, giusto? L’elettrauto deve prendere la corrente da quali cavi? Deduco che il sedile, dotato di pulsante di accensione, ha una sua centralina integrata e indipendente, giusto? Pls aiutatemi.Saluti a tutti.

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Montaggio Fendinebbia Aftermarket Giulietta by Wallace2 Guide Fai da te 19 Luglio 2014
GUIDA - Montaggio "car camera" e vivavoce Bluetooth con magnete Guide Fai da te 17 Febbraio 2014
[GUIDA] - Montaggio "fai da te" sensori parcheggio posteriori targa Guide Fai da te 17 Febbraio 2014