[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da leostile, 10 Maggio 2014.

1. Non è questione di bravura .

2. Grazie poli.
    Avrei preferito farlo il più simile all'originale, ma così può andare bene lo stesso...

Ciao..!!
    marx

3. Non potrai mai farlo come l'originale perchè ha una fusibiliera a parte nel vano bagagli.

foto [GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati! - 1

4. Grazie a questa guida ho montato i sedili senza grosse difficoltà...
    Le foto del risultato ottenuto sono nella mia gallery.

Ciao.
    Marx

5. Re: Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Poli scusa dove prendo l'alimentazione del solo lombare.......????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6. Dall'accendisigari.

E' a 5 centimetri e impieghi 10 minuti senza smontare mezza macchina.

7. Infinite grazie . Sempre disponibile, professionale e gentile ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

8. ciao ragazzi, mi sto cimentando anch io nel montaggio dei sedili con movimenti elettrici e riscaldati, ho seguito i consigli precendenti e collegato il tutto mi funziona solo lo scalda sedile, e la macchina mi da segnale sensori parcheggio non disponibili, il tergi lunotto è impazzito e mi lampeggia la riserva. Basta semplicemente un allineamento del bc ora ??

9. Direi proprio di no...
    L'unica cosa che dovrebbe lampeggiare sono i km.

10. mi viene il dubbio che ho sbagliato a collegare i cavi can , ho preso il blu e il bianco pin 45 e 60 dallo spinotto verde nel bc.. confermate o ho fatto una cazzata??

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Montaggio Fendinebbia Aftermarket Giulietta by Wallace2 Guide Fai da te 19 Luglio 2014
GUIDA - Montaggio "car camera" e vivavoce Bluetooth con magnete Guide Fai da te 17 Febbraio 2014
[GUIDA] - Montaggio "fai da te" sensori parcheggio posteriori targa Guide Fai da te 17 Febbraio 2014