[GUIDA] Riparazione cassetto centrale cruscotto

Metti un mi piace ;-)

Ops fatto :p

Solo una domanda, per smontarlo è solamente a incastro?

salve ho eseguito lo stesso sistema del cassetto portaoggetti plancia e funziona benissimo..grazie mille un invenzione superlativa!!!
ciaoo da Marco

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, io invece ho appena rotto la molletta, quella che sta sotto per intenderci dove va ad agganciarsi il coperchio, avete qualche idea su come rimediare ?

Esattamente che molle hai usato? Non ne ho a disposizione, le devo comprare e non saprei quali...
ciao io ho usato questa trovata da bricoman di 5 cm ,tre, 1 euro , ne ho messa solo una dal lato destro perchè a sinistra avendo la sede del foro rotta si inseriva male la vite e poi non entrava più in sede il cassetto, ma con anche una si apre molto bene e tutto.

Allegati

• IMG_20190503_112032.jpg
    IMG_20190503_112032.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 590
  • Like
Reactions: Sparviere
ciao io ho usato questa trovata da bricoman di 5 cm ,tre, 1 euro , ne ho messa solo una dal lato destro perchè a sinistra avendo la sede del foro rotta si inseriva male la vite e poi non entrava più in sede il cassetto, ma con anche una si apre molto bene e tutto.

Grazie mille, nel frattempo ho messo il radionav quindi il cassettino l'ho proprio tolto. Se lo rimetto pero' almeno ora so come ripararlo!

• Like
Reactions: maurizio43
Ciao, come faccio a smontare quel cassettino? Il mio non si alza proprio

Ciao, come faccio a smontare quel cassettino? Il mio non si alza proprio

Apri il cassettino, togli il tappeto in gomma e sviti le due viti che trovi sotto. Poi viene via tirandolo verso l’alto

di questi tempi che non si può uscire per andare da bricoman o cose varie, hai modo di postare un link per acquistarle online? le molle intendo.

X