Yellowt
Alfista principiante
- 10 Luglio 2015
- 47
- 4
- 19
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo GPL
Allora ho fatto tutta l'operazione con non poche difficoltà. Scrivo qui nel caso fosse utile a qualcuno
La prima è che la my 2014 ha molte più viti torx nella parte inferiore, alcune più incassate delle altre. Dovrebbero essere 7 se non ricordo male. Nel parafango invece ha la torx e solo 3 viti a croce anzichè 4. Praticamente ho smontato tutto il parafango per poter osservare l'interno.
Per lo sgancio dei laterali invece nessun problema, basta fare un po di gioco e tirare forte. Basta essere sicuri di aver tolto tutte le viti.
Adesso, a lavoro finito, devo solo capire come incollare il logo alfa romeo. il ricambio che ho comprato non aveva logo quindi devo utilizzare il vecchio.
La prima è che la my 2014 ha molte più viti torx nella parte inferiore, alcune più incassate delle altre. Dovrebbero essere 7 se non ricordo male. Nel parafango invece ha la torx e solo 3 viti a croce anzichè 4. Praticamente ho smontato tutto il parafango per poter osservare l'interno.
Per lo sgancio dei laterali invece nessun problema, basta fare un po di gioco e tirare forte. Basta essere sicuri di aver tolto tutte le viti.
Adesso, a lavoro finito, devo solo capire come incollare il logo alfa romeo. il ricambio che ho comprato non aveva logo quindi devo utilizzare il vecchio.