Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa
Osram o non osram, Simoni Racing o non Simoni Racing, sempre lampadine a incandescenza sono.
Io ti consiglio di comprare un kit Xenon su ebay. Io comprai un kit (spesa 30 euro: 2 centraline e 2 lampadine) e, per lo più, oltre che veder meglio, le lampadine di ricambio costano 12 euro la coppia meno di una coppia di lampadine a incandescenza.
Ciao, volevo chiederti ma con le simoni racing vedi meglio rispetto alle originali?
io mi sono accorto che avendo i lenticolari, sono penalizzato con queste lampadine rispetto a chi ha le parabole.
avevo montato le osram night breaker e avevo notato benefici anche se la luce rimaneva giallastra, ma una si è bruciata dopo pochi mesi e cosi ho rimesso le originali.
Osram o non osram, Simoni Racing o non Simoni Racing, sempre lampadine a incandescenza sono.
Io ti consiglio di comprare un kit Xenon su ebay. Io comprai un kit (spesa 30 euro: 2 centraline e 2 lampadine) e, per lo più, oltre che veder meglio, le lampadine di ricambio costano 12 euro la coppia meno di una coppia di lampadine a incandescenza.