[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

Ciao, volevo chiederti ma con le simoni racing vedi meglio rispetto alle originali?
io mi sono accorto che avendo i lenticolari, sono penalizzato con queste lampadine rispetto a chi ha le parabole.
avevo montato le osram night breaker e avevo notato benefici anche se la luce rimaneva giallastra, ma una si è bruciata dopo pochi mesi e cosi ho rimesso le originali.

Osram o non osram, Simoni Racing o non Simoni Racing, sempre lampadine a incandescenza sono.
Io ti consiglio di comprare un kit Xenon su ebay. Io comprai un kit (spesa 30 euro: 2 centraline e 2 lampadine) e, per lo più, oltre che veder meglio, le lampadine di ricambio costano 12 euro la coppia :D meno di una coppia di lampadine a incandescenza.
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Non riesco a trovare la torx da 55 in nessun negozio. Qualcuno ha idea di dove trovarla? Pensavo in alternativa a una chiave esagonale..voi che dite? Eventualmente quale misura?
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Io le vendo......di dv sei????

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Il problema dello xenon e che devi omologarlo.......

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Io le vendo......di dv sei????

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Casomai in PM


Aloha
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

di torx 55 ne è pieno il mondo:usag.beta,stahalwille.wurth.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [GUIDA]Smontare il paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampa

Lampadine entrambe cambiate per montare H7cb........piu' chiare rispetto alle H7 normali ed omologate......Hanno un effetto molto meno giallo e vicino ai led sono esteticamente migliori. Il tutto fatto senza smontare nulla e senza passare dal passaruota....Si accede normalmente da dietro la parabola, per il lato sx si deve solo togliere il collo della vaschetta lava vetri che è su a pressione.....
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Finchè è cambiare le lampadine credo non ci sia bisogno di smontare nulla. È quando devi mettere gli xenon il problema. Fissaggio centraline, passaggio cavi ecc...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Scusate ma sulla mia JTDm me la sono fatta cambiare e non hanno smontato il paraurti
L'hanno cambiata da dietro aprendo il cofano come su tutte le macchine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

anche io ho fatto cosi senza levare il paraurti
 
X