[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Avessi letto il secondo post avrei risparmiato 6£

Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Il tutto fatto senza smontare nulla e senza passare dal passaruota....Si accede normalmente da dietro la parabola, per il lato sx si deve solo togliere il collo della vaschetta lava vetri che è su a pressione.....

Finchè è cambiare le lampadine credo non ci sia bisogno di smontare nulla. È quando devi mettere gli xenon il problema. Fissaggio centraline, passaggio cavi ecc...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

esattooo....
e a dire la verità pure lo xenon l'ho montato senza togliere niente...
e che non ho neanche le mani piccole......

Ciao,mio anche ho montato lo Xenon senza smontare nulla... Con un po' di pazienza si può fare...
utile comunque la guida x smontare il paraurti! Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti! anche io giusto ieri mi sono messo a cambiare le lampadine. Per gli abbaglianti nessun problema ma è proprio l'anabbagliante sinistro che non sapevo come fare! se ho capito bene basta levare il collo del serbatoio lava vetri tirando verso l'alto e dovrebbe venire via, giusto?

Però non è logico che per cambiare una lampadina bruciata si debba smontare il serbatoio del lava vetri

Puoi evitarlo.

Basta smontare il paraurti.

Però non è logico che per cambiare una lampadina bruciata si debba smontare il serbatoio del lava vetri

Infatti NON bisogna smontare il serbatoio del lavavetri, ma semplicemente il tubo o collo che è incastrato nel serbatoio. È fatto a posta per toglierlo molto molto facilmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi evitarlo.

Basta smontare il paraurti.

Però non è comunque logico lo stesso smontare un paraurti per cambiare una lampadina :D

Si ma scusa.... Sgancia il tubo che porta l'acqua al serbatoio del lavavetri e finita li.... No?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Però non è comunque logico lo stesso smontare un paraurti per cambiare una lampadina :D

Vedi che l'amico Polinesiano stava scherzando... Non devi smontare nessun paraurti, togli il tubo che porta l'acqua al serbatoio dei tergi e magari aiutati con uno specchio. Devo però almeno conoscere le nozioni base per cambiare una lampadina altrimenti è chiaro che ti risulterà difficile

Sent from my iPhone using Tapatalk

X