[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Vedi che l'amico Polinesiano stava scherzando... Non devi smontare nessun paraurti, togli il tubo che porta l'acqua al serbatoio dei tergi e magari aiutati con uno specchio. Devo però almeno conoscere le nozioni base per cambiare una lampadina altrimenti è chiaro che ti risulterà difficile


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me il problema non si pone :D in quanto non ho una Giulietta :D
Mi pareva solo strano che si dovesse smontare un paraurti (o anche smontare il vano acqua per cambiare una lampadina :D
A prescindere che anche sulla Brera, trovo difficoltoso cambiare la lampadina dell'abbagliante.
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Per me il problema non si pone :D in quanto non ho una Giulietta :D
Mi pareva solo strano che si dovesse smontare un paraurti (o anche smontare il vano acqua per cambiare una lampadina :D
A prescindere che anche sulla Brera, trovo difficoltoso cambiare la lampadina dell'abbagliante.

Io avevo la 159 e con un po' di manualità cambiavo le lampadine senza problemi. Comunque su Giulietta non bisogna smontare nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Io sulla Brera (stesso fanale del 159) ho desistito da cambiare le lampadine dell'abbagliante :D
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Io sulla Brera (stesso fanale del 159) ho desistito da cambiare le lampadine dell'abbagliante :D

Ti assicuro che è molto semplice, magari aiutandoti con uno specchio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Buona sera a tutti! finalmente sono riuscito a cambiare sia abbaglianti che anabbaglianti sulla mia Giulietta,o meglio,gli abbaglianti sono riuscito io senza problemi ma per anabbaglianti mi sono affidato ad un elettrauto che in tre minuti le ha messe su senza chiedermi neinte poi.Io purtroppo riconosco i miei limiti e quando ho aperto il coperchio in gomma e ho notato che non riuscivo a vedere niente e che arrivavo a malapena al connettore con la mano ho lasciato perdere.Non trovo comodissima questa sistemazione,un po' meglio sulla 156 di mio padre.ciao!
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Scusate domanda stupida che misura hanno le viti torx superiori del paraurti?ne ho una che e' troppo piccola x mezzo millimetro porca cacca...
ps qualcuno Sa dirmi se bisogna avere qualche particolare cautela se smonto il paraurti anteriore e ho i lava fari??
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

ragazzi io vorrei sotituire i fanali con quelli titanio (più scuri), è possibile farlo da solo o devo andare per forza da un elettrauto??
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

Magari se ti limiti a postare in un solo 3D raccogli ugualmente info......
 
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

un altra curiosità se qualcuno l ha già fatto... una volta smontato il paraurti per smontare il fanale quante viti bisogna togliere?? una superiore visibile più un altra giusto?? se nn sbaglio cn chiave inglese???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [GUIDA] Smontare paraurti anteriore della Giulietta per sostituzione lampadi

2.

Si.

Chiave da 10.

TROVI Tutto nel primo post.