Pasquitos80
Alfista Intermedio
- 11 Agosto 2014
- 346
- 35
- 46
- 44
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv super
- Altre Auto
- vw golf 7 gtd dsg
mi sorge un dubbio.....io non ho tirato nessun cavo dal sotto cielo dell'abitalo per installarlo....l'ho trovato ma ho usato il normale cavo che alimenta il display cinte.......sarà questo l'errore? devo alimentare il tutto dall'altro cavo?
La mia lo monta di serie e con la luce abitacolo non si scurisce, hai verificato quanti pin ha il connettore dello specchietto? di solito oltre all'alimentazione (positivo e negativo) ci sono altri consensi per la retro e la plafoniera per esempio, parlo per esperienza su Audi dove l'avevo montato successivamente...
Max
A me succede la stessa cosa e succede dal primo momento che l'ho montato.ho messo delle luci a led . succede di sera a luci accese se apro la portiera, o accendo le luci plafoniera lo specchio si scurisce. ..... be ora sto scoprendo che c'è qualcosa che non va nel mio specchio...qualcuno sa dirmi che devo fare che può essere? polinesiano un tuo parere ?
Esattamente. È proprio quello che dicevoÈ evidente che il problema è che i led della plafoniera sono molto potenti.
Se a voi sta bene è un NON problema.