[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Le funzioni rimangono quelle dei vecchi comandi,solo che i simboli dei nuovi non corrispondono...


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Ah ok, ma scusate avrò questo "problema" anche se lascio la parte sotto dei tasti 2014? Altrimenti metto la parte sotto e i pulsanti delle chiamate del 2010

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi fate in lavoro fatto bene metti la griglia anteriore my14 per forza perche ti serve per ancorarli sul volante e tastini e tutto il cablaggio del my 10 e sicuramente non avrai problemi ne' di illuminazione,ne'di funzioni!
Questo è il mio consiglio poi sei libero di mettere cio'che vuoi![emoji12]


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi fate in lavoro fatto bene metti la griglia anteriore my14 per forza perche ti serve per ancorarli sul volante e tastini e tutto il cablaggio del my 10 e sicuramente non avrai problemi ne' di illuminazione,ne'di funzioni!
Questo è il mio consiglio poi sei libero di mettere cio'che vuoi![emoji12]


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, mi sembra la soluzione migliore [emoji2]
 
Ma quante varianti del volante my14 esistono?
Ho adocchiato quello "piatto sotto", è unico o esiste con cuciture/colori diversi?

Niko
 
Quello piatto sotto c e anche con cuciture bianche


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Sai leggere quello che ti ho scritto?ci sono 2 varianti di quel volante uno con cuciture bianche e uno con quelle rosse


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai leggere quello che ti ho scritto?ci sono 2 varianti di quel volante uno con cuciture bianche e uno con quelle rosse


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Adesso hai cambiato la risposta e ti sei spiegato.
Io so leggere ma tu ti eri spiegato male.

Niko
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61