[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Le funzioni rimangono quelle dei vecchi comandi,solo che i simboli dei nuovi non corrispondono...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ah ok, ma scusate avrò questo "problema" anche se lascio la parte sotto dei tasti 2014? Altrimenti metto la parte sotto e i pulsanti delle chiamate del 2010

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi fate in lavoro fatto bene metti la griglia anteriore my14 per forza perche ti serve per ancorarli sul volante e tastini e tutto il cablaggio del my 10 e sicuramente non avrai problemi ne' di illuminazione,ne'di funzioni!
Questo è il mio consiglio poi sei libero di mettere cio'che vuoi![emoji12]

Se vuoi fate in lavoro fatto bene metti la griglia anteriore my14 per forza perche ti serve per ancorarli sul volante e tastini e tutto il cablaggio del my 10 e sicuramente non avrai problemi ne' di illuminazione,ne'di funzioni!
Questo è il mio consiglio poi sei libero di mettere cio'che vuoi![emoji12]

Ok grazie, mi sembra la soluzione migliore [emoji2]

Ma quante varianti del volante my14 esistono?
Ho adocchiato quello "piatto sotto", è unico o esiste con cuciture/colori diversi?

Niko

Quello piatto sotto c e anche con cuciture bianche

Sai leggere quello che ti ho scritto?ci sono 2 varianti di quel volante uno con cuciture bianche e uno con quelle rosse

Sai leggere quello che ti ho scritto?ci sono 2 varianti di quel volante uno con cuciture bianche e uno con quelle rosse

Adesso hai cambiato la risposta e ti sei spiegato.
Io so leggere ma tu ti eri spiegato male.

Niko

• Like
Reactions: BLUEICE61
X