[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Ciao, montato MY2014 QV. Nessuna modifica ai pulsanti o mix con i vecchi. Illuminazione e funzioni perfette. Nessun allineamento necessario al radio Nav su model year 2010. Il volante è quello tagliato in basso. € 14 il montaggio in AR. € 170 il volante.
 
Ciao, montato MY2014 QV. Nessuna modifica ai pulsanti o mix con i vecchi. Illuminazione e funzioni perfette. Nessun allineamento necessario al radio Nav su model year 2010. Il volante è quello tagliato in basso. € 14 il montaggio in AR. € 170 il volante.

Ottimi prezzi!
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ciao, montato MY2014 QV. Nessuna modifica ai pulsanti o mix con i vecchi. Illuminazione e funzioni perfette. Nessun allineamento necessario al radio Nav su model year 2010. Il volante è quello tagliato in basso. € 14 il montaggio in AR. € 170 il volante.
Dove lo hai comprato?
 
Ciao a tutti,avendo acquistato il volante MY2014 ho realizzato questa guida per montarlo sulla MY2010. Può essere utile a chiunque abbia bisogno di smontare il proprio volante.
Non riuscendo ad allegare qui la guida l'ho uppata su mediafire.

Guida sostituzione volante - dav3

Ciao ho seguito la tua guida ma ho riscontrato problemi ha smontare l'airbag non si riesce a sganciare, mi sono fatto aiutare da un mio amico che nella sua giulietta ha cambiato volante oggi pomeriggio ma nella mia non è riuscito, sapresti consigliarmi il da farsi?
Grazie in anticipo
 
Ciao ho seguito la tua guida ma ho riscontrato problemi ha smontare l'airbag non si riesce a sganciare, mi sono fatto aiutare da un mio amico che nella sua giulietta ha cambiato volante oggi pomeriggio ma nella mia non è riuscito, sapresti consigliarmi il da farsi?
Grazie in anticipo
Prova in officina.
 
  • Like
Reactions: Carlo_lg
Pubblicità - Continua a leggere sotto