[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

domanda domandina........... ma perchè alcuni di voi (e anche nella guida) si sono complicati la vita smontando il sotto dei comandi al volante e usandoli nel volante nuovo? Io ho montato un 2014 con comandi al volante e TCT come era la mia auto e non ho toccato nulla, solo quattro connettori, i comandi sono i nuovi con ne loro basette nuove. Non capisco...........

Anzi, io al limite avrei tenuto IL SOPRA dei tasti vecchi che hanno le scritte src e mute visto che ora devo andare a memoria :p


Quindi funzionano lo stesso? Da come l'ho interpretata io, i comandi nuovi sulla MY2010 non avrebbero funzionato.. quindi li ho sostituiti! Vediamo chi ne sa di più..
 
Guarda, li ho montati per prova senza rimontare l'airbag, fatto giretto di prova (per le palette del tct) e smanettati tutti i menù del computer di bordo e funziona tutto. E non vedo perché non dovrebbero funzionare, gli attacchi elettrici sono identici al 100%. La differenza la fanno le mostrine che non hanno più le scritte src, menù e esc.


Inviato con Tapatalk
 
Ah ok, niente radionav per fortuna [emoji108]


Inviato con Tapatalk
 
Urca, allora ecco il vero motivo per cui installarli, meno male che l'ho fatto, dato che prima o poi lo vorrò mettere :) grazie colleghi
 
Scusate,
non so se ho capito bene, se non si ha il radionav, e si monta il volante 2014,
i comandi al volante 2014 funzionano?
e se si monta il radionav aftermarket, dopo la programmazione, funzionano lo stesso, oppure bisogna montare quelli della versione precedente?
scusate ma non ho capito.....
grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate,
non so se ho capito bene, se non si ha il radionav, e si monta il volante 2014,
i comandi al volante 2014 funzionano?
e se si monta il radionav aftermarket, dopo la programmazione, funzionano lo stesso, oppure bisogna montare quelli della versione precedente?
scusate ma non ho capito.....
grazie a tutti
L'ho scritto tre post indietro.Mi pareva chiaro..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk