[GUIDA] Sollevare l'auto con un crick a bottiglia

Ciao quindi qualcuno ha comparto quello linkato della 166 va bene al 100% grazie
 
grande @delarey che l'ha comprato! secondo me al 99% va bene
Non sono tanto convinto perche secondo me e' alto per la MY2017 ma il venditore era poco disponibile a misurazioni. Per le MY dal 2018 in poi invece e' un altro discorso. Poco male perche si risolve con una tavoletta sotto la ruota da alzare e da comunque piu stabilita del classico cric a carrello avendo l'innesto... Vediamo quando arriva e vi faccio sapere; alle brutte lo vendo a chi ha una macchina piu recente della mia
 
  • Like
Reactions: andreanero
Non sono tanto convinto perche secondo me e' alto per la MY2017
E' un punto chiave.
A far bene dovrebbe aver marcine in modo che si possa infilar sotto anche con un pmeumatico a terra, ma questo è chieder troppo
 
una MY 2017 con una ruota sgonfia da terra sara 7 massimo 8 cm . Difficile trovare un cric a pantografo con quella altezza, forse qualcosa a carrello ma non te lo porti certo nel bagagliaio....
 
A me è capitato. Il carrello del gommaio non ci entrava
 
scusate ma se questo non entra cosa vendono insieme al kit ruotino di scorta per la giulia, io vedo sempre dei crick a pantografo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una MY 2017 con una ruota sgonfia da terra sara 7 massimo 8 cm . Difficile trovare un cric a pantografo con quella altezza, forse qualcosa a carrello ma non te lo porti certo nel bagagliaio....
io ho crick a carrello e cerchio da 19" nel bagagliaio :eek::oops: