Ti può franare giu dal crick mentre ci lavori, se il crick scivola. Le attenzioni di @delarey sono da me più che condivise.non capisco quanti problemi vi fate... dove volete che scappi l' auto con freno di stazionamento inserito e 3 su 4 ruote a terra?
Si si ho letto che il tubo é di 26 mm di diametro. Solo una domanda : sbaglio o quel cric ha 1100 kg di portata massima? Basta per la giulia?si si leggi bene. Ho preso un crick standard del gruppo FIAT, di un'Alfa 159 in particolare, nativamente ribassato e gli ho saldato una "fetta" di tubo alta 15 mm. di misura adatta al foro del tampone. se ti serve misuro il diametro dell'inserto.
mi sembra che sia 1500 il mio, verifico. comunque la tua e mia auto pesa meno di 1500 tutta quanta, una ruota sola possiamo contare che sia meno della metà? Alzavo la 159 che l'ho pesata io ed era 1850, io mi sono fidato. Poi comunque metto un puntello prima di togliere la ruota. come appunto fai anche tu.Si si ho letto che il tubo é di 26 mm di diametro. Solo una domanda : sbaglio o quel cric ha 1100 kg di portata massima? Basta per la giulia?
dipende cosa fai, se applichi forza è un conto, se ne applichi poca è un altroTi può franare giu dal crick mentre ci lavori, se il crick scivola. Le attenzioni di @delarey sono da me più che condivise.
ciao, è il Beta modello 3020 ALGrazie!!!!
Grazie!!!ciao, è il Beta modello 3020 AL
ci mancherebbe... è un ottimo sollevatore e decisamente sicuro (o giri il tubo o non scende) però ricordati sempre di non metterti mai sotto un auto se non hai altri elementi che possono intervenire nel caso dovesse mollare, quindi ruote, mattoni, pezzi di legno ecc ecc...Grazie!!!