[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da VURT, 1 Marzo 2012.

1. Caspita ... non solo è spiegazzato ma è anche posizionato male: quella che si vede con le sigle è la parte superiore.
    Complimenti all'officina. ;)
    Ma fammi capire una cosa: la foto è sottosopra ??? se è dritta, anche il verso del flusso aria è sbagliato :eek::eek::eek:

A esodar1981 piace questo elemento.
  2. Magari avessero solo sbagliato il flusso di aria....
    Il filtro dell'aria è rettangolare, lo hanno inserito dal lato sbagliato ed intendo il lato lungo al posto del lato corto, e per chiudere lo sportellino che naturalmente non poteva chiudersi perché un pezzo di filtro usciva fuori, hanno forzato la chiusura storcendo il filtro.
    Me ne sono accorto, perché dopo il tagliando il cruscotto mi si riempiva di polvere, cosa mai successa da quando avevo comperato l'auto.

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Si si infatti dicevo proprio questo ... è ruotato di 90°, oltre al verso flusso aria sbagliato ... insomma che altro avrebbero potuto sbagliare? mettere il filtro motore al posto di quello abitacolo ? magari con un po impegno ci riuscivano anche ... :D
    :D

A Antracite_105 e mauretto 60 piace questo messaggio.
  4. Qualcuno che ha montato il filtro a Carboni attivi? Come vi trovate? Si sentono odori? Grazie

5. Buongiorno a tutti,
    Volevo un consiglio sul filtro abitacolo. Ho visto che parlate spesso dei Mann. Ce ne sono di migliori? Su autodoc è pieno di quelli ai carboni attivi. Volevo prendere il migliore per la mia Giulietta.
    Grazie infinite

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile! Guide Fai da te 24 Novembre 2015