[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da VURT, 1 Marzo 2012.

1. Un anno o 15000 km.... lascialo lí che se non fai strade polverose é come nuovo, credimi.

2. Un anno o 15000 km.... lascialo lí che se non fai strade polverose é come nuovo, credimi.

A Cenz0 piace questo elemento.
  3. Sai che mi hai dato proprio una bella idea! :D
    Grazie

4. Mannaggia... guarda lì che lavoro... e si pagano fior di quattrini per quale servizio?!

A mauretto 60 piace questo elemento.
  5. Buongiorno a tutti.
    Anche se il titolo potrebbe sembrare verbalmente "aggressivo", sicuramente rende merito al lavoro e alle fatiche profuse per la sostituzione.
    Ho effettuato il tagliando completo e posso garantire - almeno per quel che mi riguarda - che, il cambio di tale filtro, è stata in assoluto l'operazione più difficile.
    Senza considerare di aver trovato pezzi di plastica rotti del pannello e di alcuni bottoni: evidentemente l'officina che ha effettuato manutenzione ... è stata poco attenta
    Mah ... che dire: poi vige l'obbligo di portare l'auto nelle officine per non perdere la garanzia.

A mauretto 60 e kormrider piace questo messaggio.
  6. Ci lavorano pischelli in stage alle prime armi e grandi trogloditi senza pazienza e perizia e spaccano via la qualunque cosa...

A mauretto 60 piace questo elemento.
  7. Meglio che non sai come fanno a cambiarlo quelli che hanno la guida a destra.. Praticamente hanno il pedale della frizione che blocca parzialmente il coperchio del filtro..

8. No... allora è meglio che non lo sappia ... :D:D:D

9. Se te lo cambi da solo vedrai che la seconda volta è facile..

10. Questo è come l'ho trovato io, una settimana dopo il tagliando effettuato per non perdere la garanzia:

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile! Guide Fai da te 24 Novembre 2015