[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Sostituzione filtro antipolline giulietta

Ecco perchè non riuscivo a vederla... domani vado a vedere... intanto grazie mille per l'aiuto...
ti aggiorno!

Aspetto tue notizie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Allora impresa quasi fatta... ho sganciato lo sportellino, ho levato il filtro (pieno zeppo di sporcizia) ora devo rimettere il filtro. Ma per staccare la parte del porta oggetti come si fa??? si tira verso il basso o c'è un altro metodo? Ci sono tipo dei bottoni
Rispomdetemi presto che ho la macchina smontata please...
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Fatto tutto! Thanks
ps senza smontare il pannello del porta oggetti è impossibile rimettere il filtro ... ci ho provato ma non ci si riesce proprio a meno che non si rompa...
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Allora impresa quasi fatta... ho sganciato lo sportellino, ho levato il filtro (pieno zeppo di sporcizia) ora devo rimettere il filtro. Ma per staccare la parte del porta oggetti come si fa??? si tira verso il basso o c'è un altro metodo? Ci sono tipo dei bottoni
Rispomdetemi presto che ho la macchina smontata please...
come hai staccato la parte del porta oggetti ?? e a pressione giusto?da che lato l hai tirata ....
 
Sostituzione filtro antipolline giulietta

come hai staccato la parte del porta oggetti ?? e a pressione giusto?da che lato l hai tirata ....

Il filtro non si riesce a mettere se non si toglie il rivestimento sotto al cassetto portaoggetti. È fissato in avanti da tre clips che si sganciano facilmente e in basso zona piedi da una specie di bottone


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

si sganciano facilmente è un parolone... io ci ho dovuto combattere un po' notando che (non so se per colpa mia o per colpa del meccanico quando ho fatto il tagliando) 1 clip era rotta nella parte del fermo. Queste cose le fanno tutte in plastica i grandi geni così leva uno leva due alla fine si rompe sicuro... però sembra che tutto tenga
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Ciao a tutti amici Alfisti, riepilogando, per poter sostituire il filtro antipolline non basta solo smontare la copertura nel vano piedi lato passeggero ma anche la copertura inferiore del cassetto portaoggetti, me lo confermate?
Vi chiedo anche se il filtro, una volta tolto, si deve sostituire con uno nuovo o anche pulendolo a dovere può essere rimontato. Grazie
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Ciao a tutti amici Alfisti, riepilogando, per poter sostituire il filtro antipolline non basta solo smontare la copertura nel vano piedi lato passeggero ma anche la copertura inferiore del cassetto portaoggetti, me lo confermate?
Vi chiedo anche se il filtro, una volta tolto, si deve sostituire con uno nuovo o anche pulendolo a dovere può essere rimontato. Grazie

Guarda per levare il filtro magari ce la fai senza smontare il cassettino piagandolo a morte... ma per rimetterlo a meno che non lo voglia rompere del tutto ti conviene smontarlo. Io una volta tolto lo sostituirei quando ho tirato fuori il mio era nero carbone con tutti pezzi di foglie incastrati... per 13 euro direi che è meglio sostituirlo.
 
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Pienamente d'accordo, pensando che è una parte molto importante dell'auto( si rischiano malattie con i filtri sporchi ) potevo anche risparmiarmela quella domanda! :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Guarda per levare il filtro magari ce la fai senza smontare il cassettino piagandolo a morte... ma per rimetterlo a meno che non lo voglia rompere del tutto ti conviene smontarlo. Io una volta tolto lo sostituirei quando ho tirato fuori il mio era nero carbone con tutti pezzi di foglie incastrati... per 13 euro direi che è meglio sostituirlo.

io sono riuscito a sostituire il filtro antipolline, devo dire che dopo 2 anni non ho trovato molta sporcizia un paio di aghi di pino e basta e comunque sia ogni paio d'anni io lo sostituisco, sono riuscito a rimettere il filtro nuovo senza smontare il cassettino, con un po di malizia e calma e con qualche parolaccia diretta ai geni che progettano le vetture, alla fine ci sono riuscito senza rompere il filtro