[GUIDA] - Sostituzione filtro olio su 2.2 Diesel

Il filtro gasolio non va assolutamente cambiato ogni 20k.
Il LUM lo dà ogni 60mila, avranno ragione di ritenere che è sufficiente. Peraltro non credo sia "sconsigliabile" cambiarlo a intervalli intermedi. Salvo il costo e il lavoro, non ci sono controindicazioni.
 
Se il gasolio e' conforme alle norme i 60 mila potrebbero starci, ma siccome in molti casi la realta' e' diversa , a 25 mila cambiero' il filtro per capire se il distributore dove mi servo abitualmente lavora bene.
 
Se il gasolio e' conforme alle norme i 60 mila potrebbero starci, ma siccome in molti casi la realta' e' diversa , a 25 mila cambiero' il filtro per capire se il distributore dove mi servo abitualmente lavora bene.
Io lo faccio sui 25 - 30 di solito.
 
Salve a tutti qualcuno sa la dimensione della guarnizione tappo olio? Perché visto che devo fare il tagliando la vorrei mettere nuova grazie
 
Salve a tutti qualcuno sa la dimensione della guarnizione tappo olio? Perché visto che devo fare il tagliando la vorrei mettere nuova grazie
devo guardare, avevo scritto in un bigliettino le misure, quando ho cambiato l'olio ne ho adattata una nuova in rame che aveva solo il foro leggermente piccolo
 
devo guardare, avevo scritto in un bigliettino le misure, quando ho cambiato l'olio ne ho adattata una nuova in rame che aveva solo il foro leggermente piccolo
Fammi sapere anche in privato perché non lo trovò da nessuna parte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fammi sapere anche in privato perché non lo trovò da nessuna parte
purtroppo non trovo il biglietto, quando ho cambiato il filtro c'era olio ovunque, probabilmente è andato ... sono daccordo con il consiglio che ti da Andreanero qui sopra