Quale Megane? Di quale anno?Mi sembra di capire che fortunatamente sulla Giulietta le lampadine si possono sostituire meglio che sulle altre auto. Prima avevo una Megane e per ogni sostituzione ero costretto a farlo fare dal conce e anche per loro la cosa non era facile e credo che il progettista avrà ricevuto tante di quelle maledizioni....! Posso capire che ormai la semplice manutenzione non sia più tanto semplice su questi motori, ma io reputo sia criminale progettare un'automobile dove sia impossibile sostituire una lampadina!
Quale Megane? Di quale anno?
Su quella di mio figlio si toglie una vite, il gruppo ottico (montato su una slitta) si può spostare verso l'esterno di circa 15 - 20 cm e poi ci si lavora con estrema comodità.
Certo che se non fai slittare il gruppo ottico verso l'esterno credo che l'operazione sia impossibile. C'è anche la chiave apposita inserita nel gruppo ottico.
Magari Fiat avesse adottato un sistema del genere!!!!
Sicuramente si possono sistemare, ma io non ho ben capito la storia della lente e quanto non era in linea? Ci vorrebbero delle foto del prima e del dopo per essere più precisi.Buongiorno,
ho un grosso problema il carrozziere mi aveva montato il faro non in linea con il parafango adesso dopo mille rotture di p.....
mi hanno sistemato il montaggio solo che adesso le luci puntano male sono andato a farmeli registrare da quelli che fanno la revisione che conosco ma nulla non è riuscito ho notato che la lente una e più fuori si possono sistemare? e se e si come, abbiamo anche guardato le lampadine nulla come faccio ho bisogno di aiuto grazie.