[GUIDA] Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile

Sono riuscito ad usare la versione di prova di AlfaOBD, ho loggato il sensore antibrina mentre guidavo (nella parte sotto del grafico) e la percentuale del compressore, non capisco a cosa possano essere dovuti quei due cali nel compressore (e perchè non arriva mai al 100%) che di conseguenza innalzano la temperatura del sensore antibrina (che pare funzionare, non da valori strani sottozero). A cosa potrebbe essere dovuto questo problema? Il compressore scarico potrebbe essere una causa?
Grazie mille

Non sarà che hai schiacciato a tavoletta l'acceleratore? ;)

I 2 cali possono essere un semaforo oppure una fermata allo stop.
Il compressore gira con il motore.

Buonasera a tutti, cercando su internet il nuovo sensore antibrina ho notato che la Giulietta ne monta uno per lato, confermate?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, questa è tutta la scatola clima della Giulietta, io ne vedo uno per lato 😭😭😭

Allegati

• IMG_0680.jpeg
    IMG_0680.jpeg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 115
Se hai il bizona è normale averne uno per lato..

io ho il bizona clima automatico e ne ho trovato solo uno vicino il filtro abitacolo!! 🤔 bohhhh
Strano..
Se ci pensi è normale che cene siano 2 altrimenti non si potrebbero impostare due temperature diverse essendo che la sonda di lettura è una..

Strano..
Se ci pensi è normale che cene siano 2 altrimenti non si potrebbero impostare due temperature diverse essendo che la sonda di lettura è una..
a meno ché è installato in un altro posto!! ma lato dx ne ho visto solo 1

il sensore antibrina è singolo
Strano..
non capisco perchè dovrebbero esserci 2 sensori antibrina che non centrano nulla con la regolazione della temperatura

Allegati

• antibrina.jpg
    antibrina.jpg
    150.9 KB · Visualizzazioni: 77
X