Questo è quello che ho scritto relativo hai sensori sedili, dimmi dove ho dichiarato che ci sono o credo che ci siano.. (ho solo detto strano che non li hanno previsti):non ho nessun problema , solo che spesso ipotizzi cose che poi non sono vere.Se dici che credi che sulla giulietta ci siano i sensori anche sul sedile guidatore porti in confusione chi sta cercando risposte .Io se so una cosa parlo , altrimenti sto zitto .Dire " credo che ci sia " è inutile.
Era una discussione vecchia ma io non ho mai dichiarato ciò che dice DAVEMAD..I sensori sedile potrebbero essere per il sedile riscaldato da resistenza immagino,
Però non lo so di certo...............
Credo che nulla hanno a che vedere con il Bizona ............
Qualcuno potrebbe confermare , chi ha i sedili riscaldati.
Io ritengo che a volte ci sono delle incomprensione, date anche dal fatto che si scrive di fretta, o vengono interpretate in modo sbagliato.Questo è quello che ho scritto relativo hai sensori sedili, dimmi dove ho dichiarato che ci sono o credo che ci siano.. (ho solo detto strano che non li hanno previsti):
Visualizza allegato 255388
Visualizza allegato 255389
Era una discussione vecchia ma io non ho mai dichiarato ciò che dice DAVEMAD..
5 sonde 2,7 Khomm a 7 euro spedite
Vedi da pagina 5 , le prendi da RS elettronica.
Discussione sensore antibrina
Buongiorno, il problema è che dovrei forare il supporto e fare quelle modifiche...ne ho trovato uno originale in una stufa che aveva un tizio, proverò a saldare i cavi e chiuderli con termorestringente, giusto?5 sonde 2,7 Khomm a 7 euro spedite
Vedi da pagina 5 , le prendi da RS elettronica.
Discussione sensore antibrina
Ok ti ringrazio, dicevo così in base a ciò che ho appreso nel forum, magari ho capito male..grazie mille, ad ogni modo proverò a sostituirlo nel pomeriggio e vediamo...Le cose non funzionano come scrivi,
Segui le procedure e le guide vecchie di 10 anni , e già scritto tutto .
E INNUTILE inventarsi le cose.
Non serve forare il supporto basta saldare e infilarla nel alloggio