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mauretto 60
Utente Cancellato
D'accordo, OCCHIO però a non scendere mai sotto i 1800 ohm, quindi se vuoi fare questa prova , una resistenza da 1.8 kohm la devi saldare insieme ad uno dei due contatti del potenziometro se vuoi spostarlo liberamente ad impianto funzionante., se trovo un potenziometro sarebbe anche meglio cosi posso fare le prove in presa diretta...
Altrimenti misuri il potenziometro e poi lo colleghi, e non lo sposti da li, poi spegni il quadro, muovi il potenziometro, lo rimisuri e poi lo ricolleghi e dunque accendi e riprovi.
Se giri accidentalmente il potenziometro a zero ohm, con la centralina in funzione, quest'ultima potrebbe non digerire una resistenza così bassa .
Considera che il campo di misura di nostro interesse va da 2 mila a 6-7 mila ohm

comunque stamattina tornando da lavoro ho messo in manual con ricircolo e ventola a cannone e devo dire il flusso di aria fredda era abbastanza costante, non glaciale ma fredda si... Anche con ricircolo automatico tutto abbastanza normale mi sembra, quando mi fermavo cambiava un pochettino ma ci sta, il compressore è fatto per rendere al max in marcia non da fermo. Appena riesco do una botta con la lancia al radiatore e vedo se la situazione migliora...