io ho contattato Alpine e mi hanno risposto che l'aggiornamento presente sul loro sito non vale per la versione presente di serie sulle b-tech. E naturalmente non sanno se mai ne uscirà uno specifico.
Roba da matti... ma secondo voi si può sbrendizzare ? Anche perché per Bmw e Seat è disponibileio ho contattato Alpine e mi hanno risposto che l'aggiornamento presente sul loro sito non vale per la versione presente di serie sulle b-tech. E naturalmente non sanno se mai ne uscirà uno specifico.
E' si, è un bel limite... in aggiunta la ilx-702d ha una sola USB, quindi o chiavetta o smartphone
Credo che il massimo sia una 2DIN con wifi, che potrebbe supportare anche imminente AndroidAuto wifi...
E' si, è un bel limite... in aggiunta la ilx-702d ha una sola USB, quindi o chiavetta o smartphone
Credo che il massimo sia una 2DIN con wifi, che potrebbe supportare anche imminente AndroidAuto wifi...
È lo stesso, tranne la schermata iniziale. Se prendi la 940 AR trovi tutto nella confezione, tranne gli adattatori FAKRA (che ho preso a parte) con i quali ho recuperato le antenne originali presenti sulla vettura... Antenna DAB ed antenna GPS. Altrimenti devi le antenne comprese nel kit. Passi quella del GPS che andrebbe "annegata" dentro il cruscotto. Ma impataccare il parabrezza con l'antenna DAB after market... non è il massimo.Ciao a tutti.
Vorrei cambiare la mia radio, ma cercando su internet non riesco a capire se nel kit iLX-702-940AR la radio è sempre la iLX-702D o se è un modello nuovo. Qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
É un modello nuovo specifico per la Giulitta.
Puoi prendere quella "normale" poi però ti occorre la mascherina, le staffe, l'interfaccia... non so fino a che punto il gioco valga la candela. Prendi il kit 940AR e stai a posto. Suggerisco leggere i mie post precedenti, dove ho spiegato tutto passo passo.É un modello nuovo specifico per la Giulitta.