dragonest58
Alfista principiante
- 30 Aprile 2019
- 48
- 5
- 9
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1600 deisel
Ok Grazie mille
Scusa Gianpaolo a distanza di tempo questa interfaccia l'hai montata? Io ho fatto un po' di reclami all'Alfa, anch'io ho questa radio monca e.lho acquistata 6 mesi fa...se sapevo la prendevo aftermarket. Alpine prima di dice che.posso montare l'interfaccia poi dicendogli che la radio di serie, risponde che non si può montare, ed è stata una scelta di.alfa. Chiamo un tecnico alpine e gli sembra strano che non possa montare l'interfaccia, alfa.non capisce niente. BooooooHo scritto all'Alpine e mi hanno detto che non è compatibile con l'iLX-702D-AR che è montata di serie.
Non c'è niente da fare...
Non glie ne frega niente hanno montato un sistema che alpine te lo montata facendolo dialogare con l'auto, alfa invece no. Un'assurditàIo sono ancora in attesa della chiamata del venditore: staranno bestemmiando per non farsi trovare impreparati e non mi chiamano per vergogna?
Nel frattempo ho contattato anche io Alpine e mi hanno detto sostanzialmente quello che è stato già detto in precedenza: che sto benedetto aggiornamento deve rilasciarlo Alfa Romeo siccome le sorgenti sono praticamente le stesse ma, avendo firmware customizzato da Alfa Romeo, loro non se ne occupano.
Che poi non capisco il senso di blindare un'autoradio complicando il tutto, se non per obbligare a fare un salto in officina per aggiornare l'autoradio![]()