broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,134
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Il reclamo è l'unica possibilità che abbiamo per fargli capire la cantonata che ci hanno dato. Che peccato però un bel marchio come Alfa Romeo alla mercé di scelse aziendali di marketing(e li ci sta pure criseler) che distruggono un annoverato nome Italiano, e quando dico italiano ci sta la cura la.passione e l'amore di esserlo.
Sicuramente è stato un passo falso. Mi metto nei panni di chi ha pagato e voluto quel pack e probabilmente mi sarei incacchiato come una iena pure io. Io come ho detto in precedenza me lo sono ritrovato su una pronta consegna per cui, si, mi infastidisce non avere le voci sulla sorgente e non vedere le info DNA ma alla fine sono impostazioni che si modificheranno 1 volta sola e farlo dal cdb o dall'Alpine mi cambia poco.
La telecamera credo che la guarderò perché me la sono ritrovata ma avendo la griglia e il suono dei sensori non credo avrò particolari problemi.
Però alla fine è giusto "pretendere" che non sia una cosa solo buttata lì facendo notarlo ad Alfa.
Io comunque preferisco abbiano toppato sulla sorgente Alpine che sulle doti telaistiche.
pensa che ho aperto anche una discussione in merito a questo e mi hanno dato tutti addosso tranne un solo utente che ha letto bene la vicenda e capito
..io son passato da cattivo/stupido, e Alfa da nobile marchio senza macchia che ha fatto il suo...quindi lascia stare perdi tempo
Ho anche aperto 2 reclami, mi hanno detto che mi avrebbero accontentato, ma erano solo belle parole
E ho finalmente capito perchè Alfa è in sfacelo + totale
..come hai scritto in un precedente post, siamo solo numeri per loro, non clienti..
Io fortunatamente ho incontrato un venditore serio: fatto presente questa cosa dell'Alpine ed è rimasto perplesso anche lui. Ho chiesto di cambiarmi i cerchi con versione nera o brunita ma, non avendone un set a disposizione, mi ha abbassato il prezzo per scusarsi.
Dipende molto dalla professionalità del venditore e comunque il servizio clienti Alfa Romeo non è la prima volta che viene criticato purtroppo.