[GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi

ero partito per comprare il kit su multiecuscan.it, ma arrivato in fondo all'ordine ho scoperto che.. i prezzi sono iva esclusa!!!
Ad aver voglia ci sarebbe da denunciarli, ma io non ho voglia.
Non è per i 20€ di differenza, ma con i truffatori non voglio avere a che fare.
Cina
Stavo per ordinare anch'io, ed anch'io mi sono fermato. Mi ha dato fastidio la cosa, non per i soldi, ma perché fino all'ultimo ti fanno credere un prezzo che poi è un'altro.
Avevo valutato di fare la spesa anch'io su aliexpress, ma non vorrei trovarmi in mano con qualcosa di inutilizzabile....come successomi poco tempo fa con il display per il cellulare...il mio era crepato ma quello arrivatomi era praticamente impossibile da utilizzare...bisognerebbe avere informazioni da qualcuno che ha già fatto l'acquisto...
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
🙋‍♂️

ho comprato tutto su AliExpress,


Per 147:
Kkl
Elm327
Galletto


Per Giulia:
adattatori, kit da 6
Bypass Swg

Ha funzionato sempre tutto.

Piccola parentesi
Ho preso un' adattatore bluetooth economico che funzionava con AlfaDPF poi lo distrutto con una pedata, ho comprato uno che sembrava uguale al primo ma non funziona con AlfaDPF infine ho comprato un Konnwei
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Hai per caso ancora i link di dove li hai presi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stavo per ordinare anch'io, ed anch'io mi sono fermato. Mi ha dato fastidio la cosa, non per i soldi, ma perché fino all'ultimo ti fanno credere un prezzo che poi è un'altro.
Avevo valutato di fare la spesa anch'io su aliexpress, ma non vorrei trovarmi in mano con qualcosa di inutilizzabile....come successomi poco tempo fa con il display per il cellulare...il mio era crepato ma quello arrivatomi era praticamente impossibile da utilizzare...bisognerebbe avere informazioni da qualcuno che ha già fatto l'acquisto...
Ho ordinato tutto sull'amazonia, ti dirò
 
Hai per caso ancora i link di dove li hai presi?
È rimasto attivo solo questo :

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
14,74€ | Alta qualità per cavo Chrysler 12 + 8 connettore funziona per LAUNCH X431/OBDSTAR/Autel Maxisys per cavo adattatore Chrysler 12 8
 
È rimasto attivo solo questo :

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
14,74€ | Alta qualità per cavo Chrysler 12 + 8 connettore funziona per LAUNCH X431/OBDSTAR/Autel Maxisys per cavo adattatore Chrysler 12 8
prendi gli originali, per risparmiare 5 euro, alla fine ti rompi il capo per ore, per poi risolvere il problema comprando gli originali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Arrivato oggi questo
(La piattaforma ci metterà in automatico il loro cavolo di codice di affiliazione, guardate e se vi piace comprate passando da un’altra parte)
Funziona, da capire come testarlo completamente insieme a tutti i cavetti.
 
prendi gli originali, per risparmiare 5 euro, alla fine ti rompi il capo per ore, per poi risolvere il problema comprando gli originali
Gli originali ( come li chiami tu) non esistono, multiecuscan.it utilizza cineserie sovrapprezzate!
 
Gli originali ( come li chiami tu) non esistono, multiecuscan.it utilizza cineserie sovrapprezzate!
ok, fino ad ora ho usato sempre gli originali e mai avuto problemi, se vai a ritroso su questo club, ci sono molte persone, che hanno avuto svariati problemi, con adattatori non originali, poi fai te questo è solo un consiglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok, fino ad ora ho usato sempre gli originali e mai avuto problemi, se vai a ritroso su questo club, ci sono molte persone, che hanno avuto svariati problemi, con adattatori non originali, poi fai te questo è solo un consiglio
Che c'entra? Anche io ho sempre usato quelli non comprati su multiecuscan.it e mai un problema!
Inoltre anche qui ci sono quelli che hanno avuto problemi con i cavi forniti da quel sito !
 
X