[GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi

Salve, ho da poco montato le palette al volante alla mia alfa romeo giulia 2018 e vorrei attivarle tramite la codifica. Sul sito ufficiale di multiecuscan ho acquistato il kit completo per la codifica ( allego link: Multiecuscan ELM 327 CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X COMPASS+ SGW BYPASS) ma sto riscontando problemi con il cavo rosso (ho letto qui nel forum che a piú di qualcuno ha dato problemi). Ovvero non riesco a collegarmi con il multiecuscan ( allego messaggio di errore). Ricollegando la centralina sgw e collegando la presa ELM 327 all'obd dell'auto riesco ad entrare ma non posso effettuare la codifica perche il bypass della centralina sgw non é collegato.
Gli spinotti del bypass dell'sgw sono corretti? grazie mille. Allego foto

Qualcuno puo darmi una mano? Dove posso acquistare il bypass sgw?
Ciao sei riuscito a risolvere? Anche io ho preso il cavo rosso e non ho capito come procedere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una informazione: sulla mia Giulia my 2019 avevo installato diversi anni fa il by pass per il modulo sgw.
Oggi curiosando con il multiecuscan ho notato che la Security Module SGW sta impostata su Non Presente.
Come è possibile? Non ricordo di averla modificata io prima di qualche allineamento image.webp