Guidare una Giulia

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da Alfionauta, 19 Ottobre 2017.

1. Macchine come questa di questo thread le guidi solo in certe circostanze o per la gita domenicale e penso che guidandole l’ultimo dei problemi sia l'elettronica ecc ecc, le Guidi per il gusto di guidarle senza essere in giro a far garini o il ***** per le strade di città e con andature che ti fan godere di guidare un pezzo di storia sei già tu attento agli altri che stiano a debita distanza da te !

A zagatolino, Rothmans2017, iddi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Probabilmente non tutti hanno la giusta "perversione" per godere di certi particolari, ma questa non suoni come una critica.
    Mio cognato ha avuto la mitica Alfetta 1,8 con i 4 fari e a carburatori e non gliene è mai fregato niente, per lui era una macchina qualsiasi.
    La sua mancanza di gelosia è stata per me una vera manna, quasi la prendevo più io che lui (e con la sua benza, anche).
    Abitavamo nella stessa palazzina privata, lui sopra e io sotto, l'Alfetta era nel Box comune e chi arrivava prima la prendeva:D:D:D

A Jogiu, ziopalm e zagatolino piace questo elemento.
  3. Ottimo!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
Giulia gt junior 1.3 del 1968 Giulia Tipo 105 Garage 10 Dicembre 2016
Giulia spider 1963 grigia Giulia Tipo 105 Garage 7 Dicembre 2016