zagatolino
Alfista Megalomane
Buongiorno iddi, quando sono stato a visitare la fiera a Padua o trovato questa bellissima documentazione della Giulia[emoji1]
A quanto vedo si continua a parlare di tecnologia, ma questo ha molto poco a che fare con il piacere.....e comunque le prestazioni (per quello che può essere il NORMALE UTILIZZO) sono assolutamente confrontabili.Certamente era l'avanguardia e ha anticipato molte tecnologie che oggi sono standard e nemmeno più pubblicizzate..
Bellissimo!!!!Buongiorno iddi, quando sono stato a visitare la fiera a Padua o trovato questa bellissima documentazione della Giulia[emoji1]
Visualizza allegato 153656
Senza polemica ma solo per conoscere il tuo punto di vista... non ci hai ancora detto quali sono le blasfemie.Ho letto più blasfemie in questa discussione di quella volta che ho fatto un rito satanico con Marilyn Manson...
Già fatto sono scritte in tedesco ma con la stessa passione [emoji6]Bellissimo!!!!
Mettilo nella biblioteca degli alfisti....
Ciao, ho evitato di continuare per non fare polemiche...Senza polemica ma solo per conoscere il tuo punto di vista... non ci hai ancora detto quali sono le blasfemie.
Sono curioso
Salve Jogiu, ti ringrazio molto per la tua opinione.Ciao, ho evitato di continuare per non fare polemiche...
Assolutamente nulla di personale con te iddi però sentir dire che le auto d'epoca sono inguidabili, bare con ruote, l'odore di benzina e che il "rumore" del motore è assordante tanto da renderle inusabili è veramente una barzelletta...
Probabilmente a sto punto migliaia di persone sono cretine a tenerle immacolate...
Zagatolino, complimenti! Forse le tue parole posso far capire quanto sia magico guidare una bellezza come la tua...Salve Jogiu, ti ringrazio molto per la tua opinione.
Anche io sono uno di quei persone che hanno una Giulia d'epoca immacolata!
Anche io mi sono tenuto indietro con una risposta, perché non volevo offendere a nessuno. Chiaro che la mia vista su macchine d'epoca non sarà obiettivo ma proverò lo stesso di dare una risposta obiettiva.
A portare in questa discussione la parte di sicurezza sarà giusta ma non ci sta, perché se incominciamo così non si dovrebbe nemmeno potare più la moto.
E a fare in questa discussione un paragone con un "carro buoi" mi a fatto rimanere male.
Sia come sia, se uno è un passionato autista ci sono altri aspetti che contano.
Anche la l'opinione che la Giulia e inguidabile è una favola (come già detto io parlo di autisti passionati)
Come sapete io abito qui in Germania e vi posso dire che ci sono tedesci che visitano ogni anno la Mille Miglia. E questo la fanno con la Giulia o la GT Junior.
Anche questo anno su la fiera a Padua c'era lo stand del Alfaclub Germania e li accanto c'era una Giulia presentata. Che pensate come è arrivata li? Giusto, il signore e sua moglie hanno fatto un salto da Francoforte a Padova con questa Giulia (andata e ritorno 1900km).
Non voglio andare troppo nel profondo con le mie esperienze ma giudare la mia Giulia è come sognare ogni giorno il stesso sogno e con le stesse emozioni.
Questo è il mio sentimento che mi piace a dividere con quelli che sanno cosa significa giudare queste macchine.
Ancora una:
Ogni tanto lascio giudare mia moglie la Giulia e vi posso dire che vedo tutto il tempo solo un sorriso nel viso.
Solo per capire dove che voglio arrivare.
Mia moglie giuda ogni giorno un Audi TT con 180cv del 2016.
Tanti saluti e come sempre, scusate per certi errori nel mio messaggio.
Rolando