Un'altra volta era più potente, un q3 mi ha sfanalato, la mia è "solo" 95 cavalli, ma quando ho accelerato l'ho staccato e ho visto che andava pure più piano, oggi in salita un doblo' van mi ha sfanalano, davanti avevo altre auto, inutile dire che "aperta" la strada l'ho seminato. Mi è anche capitato che in entrata di superstrada, passavo un Peugeot, non so se 307 o come si chiama questo in accelerazione stava cercando di rilassarmi mentre ero affiancato, ma sul lungo poi ho avuto la meglio e pure in salita e quando ha visto i pallini posteriori della mia andare via, ha lasciato il gas. Cioè, che voleva fare? Va be' che la mia è piccola, ma sempre un'alfetta e nessuna del nostro nobile marchio è da trattare come Dacia per esempio. Io in velocità massimo ho visto che una golf non so se 1.9 o 2.0 con molti più kilowatt della mia del 2009 in velocità massima si e no mi prende 10 km/h. Io vado tranquillo che faccio 130 km al giorno per 6 giorni e non voglio correre come i vaggari per consumare inutilmente carburante. Poi ripeto, Audi e Volkswagen possono spingere solo lì, unica vera rivale tedesca per me in guidabilita dell'alfa è la bmw