Ho cambiato marca di pneumatici!!!!!!

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da ale123, 30 Ottobre 2008.

1. bhe che dire...io con la mia 156 SW come primo equipaggiamento avevo le P0 Nero 215/45 R17....hoi fatto 25000 KM, secondo treno sempre P0 Nero......+ o - 25000 KM....il tutto con una tenuta eccezionale di queste gomme, (logicamente diminuiva sui 20000) ora le ho cambiate e ho messo le YOKOHAMA....

vanno discrete su asciutto ma su bagnato non rendono.....

Pure voi esperienze simili.....???????

per me le Pirelli son le migliori....

Ale

2. Sto caricando...

3. Perchè hai cambiato se ti trovavi bene?

4. Sulla mia 147 monto le Bregeston e le preferisco dalla pirelli.Ogni macchina ha la sua gomma ideale,basta trovarla.

5. non so perche le ho cambiate....cmq non è che vanno male....le Pirelli a parer mio eran meglio....

infatti ad ogni macchina corrisponde una gomma......

6. io metterò le hankook rs2---oppure le firestone..il top di gamma.
    ha valutato che con gli stessi soldi,mi riesco a portare a casa delle semislick..e le monto quando voglio divertimi,anche 2 giorni.cosi spendo uguale e quando voglio ..vado:)

7. Ad ogni macchina,è vero,xò bisognerebbe confrontare i pneumatici a parità di caratteristiche..che Yokohama hai montato?Quanti km hanno attualmente?Se sono nuove,è normale che sul bagnato non abbiano una resa ottimale.Personalmente,non sono un fan di Pirelli(diciamo così...) e le P0 sono considerate sportive,molti si lamentano proprio della loro tenuta sul bagnato,considerata scadente..
    P.S. 25.000 km x molti utenti non sarebbe una percorrenza accettabile,x altri sì (io sono tra i primi) xò dipende molto anche dallo stile di guida..