Ho guidato una Giulietta 2.0 140cv O_O (assetto)

lucaok03

Alfista principiante
6 Aprile 2013
119
3
19
38
GE
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Quadrifoglio Verde
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Ciao ragazzi, per la prima volta sono salito su una Giulietta "normale" che non sia la mia dopo la sua uscita sul mercato, era una jtdm 2.0 140 ben allestita con sport pack bella comunque. ho fatto un giro per la mia zona ... impressioni: :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Madonna è proprio un altra macchina rispetto al 1750 l'assetto,la risposta all'acceleratore tutto....

Voi mi direte....che paragone fai..si avete pienamente ragione .. ma con questo volevo far capire quanto ci si abitua ad una macchina.
Comunque mi è servito per avere un paragone non avendo mai guidato altre motorizzazioni!!!

qualcuno di voi ha mai guidato il 1750 per aver notato questa differenza estrema che ho notato io??? :decoccio::decoccio:
 
non ho mai provate altre Giuliette :D, descrivici più in dettaglio le differenze di cui parli...
 
A parte il motore che scrolla come un pazzo quello diesel (madonna) :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

diciamo che la macchina si è la stessa.. ma la frizione mi è sembrata meno pronta...più allungata diciamo ...l'assetto imparagonabile...(tenendo in considerazione che io vengo da un 147,gia quello della quadrifoglio non mi piace proprio a paragone) quelle delle giulietta normali è molto più mollo, per carità è normale hanno mantenuto un confort di guida ..però è proprio diverso da quello della mia
 
non credo siano auto paragonabili; cioè, stai facendo un confronto (se non ho capito male) tra la QV 1750 a benzina e la "normale" 2.0 diesel.
Credo non si possano paragonare proprio.
 
E' proprio per questo motivo che io col naftone non voglio provare la QV! poi la mia non mi piace piu! :p
 
Penso che due motorizzazioni così diverse non si possano paragonare...
 
Penso che due motorizzazioni così diverse non si possano paragonare...

Sicuramente no. Ho avuto l'occasione di provare la 105 cv a benzina, la 170 cv sempre a benzina ed infine la 1600 diesel. Sono tutte diverse tra di loro, non come assetti o impostazione di giuda, ma proprio come motori. La 170 cv in Dinamic è una belva. La 105 cv a benzina e diesel mi sono sembrate un pochettino sedute, sempre facendo il paragone con il mio 120 cv. Quindi posso immaginare la differenza, quando il divario fra le due macchine è di circa 100 cv.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È come paragonare una 147 gta con una 1.9 jtd... É ovvio che si sente un'auto diversa... Sulla Giuly 2.0 jtd mica potevano estremizzare l'assetto come sulla QV... Sono due auto che puntano a 2 clienti diversi..... Con esigenze e abitudini differenti... Dai una Giuly a uno che guida una peugeot 308 hdi.. T dice che la sua non tiene la strada.... Sono auto diverse!!!!