Homelink

Un no Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio

Un no Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio

Ecco spiegato tutto, scommetto che il nice te lo clona il bft no, questo perché il bft usa tecnologia rolling code, molto difficili da clonare, neanche so la procedura.
Per risolvere ti conviene fare come ti hanno suggerimenti, prendi una ricevente bicanale a codice fisso a 433mhz, in rete si trova a pochi €, non prendere quella bft perché qualcuno ti dirà che non sono compatibili, tutte cavolate, queste piccole riceventi esterne sono semplici contatti puliti normalmente aperti, la colleghi con il contatto del citofono o del selettore a chiave ed hai risolto.
Certo devi aver pratica con i motori dei cancelli, altrimenti se hai un amico che lo sa fare, perché farlo è veramente una cavolata.
 
IMG_2538.JPG
perfetta!!![emoji4][emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Diabolik78
Montata anche io, e dopo qualche tentativo (ho un cancello CAME del 1997) funziona anche a me.

Accessorio lungi dall'essere indispensabile, per carità, ma comunque comodo. In più, porta con se il valore aggiunto dello specchio e del braccio allungabile.
Son proprio soddisfatto.
 
Montata anche io, e dopo qualche tentativo (ho un cancello CAME del 1997) funziona anche a me.

Accessorio lungi dall'essere indispensabile, per carità, ma comunque comodo. In più, porta con se il valore aggiunto dello specchio e del braccio allungabile.
Son proprio soddisfatto.

Sicuramente non è indispensabile ma per chi ha il garage comunicante con la casa potrebbe essere una svolta per abbandonare le chiavi. io odio le chiavi!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io purtroppo ancora non sono riuscito a sincronizzare l’homelink...
Ho una serranda Nice e cancello Genius.
Mentre x il box non ho avuto alcun risultato, per il cancello seguo la stessa procedura ma a differenza del box dopo qualche secondo il led, invece di lampeggiare veloce, diventa fisso x qualche secondo e poi si spegne... ma il cancello non funziona lo stesso anche se pigiando il pulsante il led si accende come se fosse sincronizzato... booooo
 
Io purtroppo ancora non sono riuscito a sincronizzare l’homelink...
Ho una serranda Nice e cancello Genius.
Mentre x il box non ho avuto alcun risultato, per il cancello seguo la stessa procedura ma a differenza del box dopo qualche secondo il led, invece di lampeggiare veloce, diventa fisso x qualche secondo e poi si spegne... ma il cancello non funziona lo stesso anche se pigiando il pulsante il led si accende come se fosse sincronizzato... booooo
Stesso mio problema... Aletta inservibile per me purtroppo
 
il problema non è della aletta ma dei telecomandi rolling code, sono impossibili da duplicare per un telecomando come quello dell'home link che è a codice fisso
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e fabereng
Ma siete sicuri che con un ricevitore da mettere in parallelo al vostro originale non possiate risolvere il problema?
Su Amazon ci sono anche da 15/20€
 
(come ho già scritto)
Dove abito io abbiamo un cancello per 5 abitazioni.
Quando ho dovuto rifare un telecomando (che era vecchissimo, enorme e con frequenze ormai in disuso) ho fatto installare una ricevente in più in modo che funzionassero i vecchi telecomandi a tutti gli altri e anche che funzionasse il mio nuovo telecomando CAME.
In pratica ho due riceventi nello stesso cancello.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema non è della aletta ma dei telecomandi rolling code, sono impossibili da duplicare per un telecomando come quello dell'home link che è a codice fisso
No il problema è proprio dell'allerta che non è moderna.... Non è possibile che i Rolling codw non si possano duplicare... Oggi sono tutti così