Homelink

Nn hai i singoli telecomandi per fare la clonazione....sarebbe cosa ideale
 
Un no
Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio
 
Un no Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio
:(
 
Un no Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio

Che sfiga cacchio...alla fine anch'io l'ho comprata senza controllare..ho avuto fortuna
 
Potresti montare ricevente e decoder faac 433 con meno di €100 dovresti fare
Sto in condominio non è mio.... Dovrei chiedere il permesso ecc ecc chi ne lo fa fare?
Non mi aspettavo che un accessorio originale non fosse compatibile con tutti .... Bella cacata ,!
Chi vuole il mio parasole e ha i telecomandi compatibili gli e lo spedisco... Che dirvi ci rimetto pagando io la spedizione
 
Sto in condominio non è mio.... Dovrei chiedere il permesso ecc ecc chi ne lo fa fare?
Non mi aspettavo che un accessorio originale non fosse compatibile con tutti .... Bella cacata ,!
Chi vuole il mio parasole e ha i telecomandi compatibili gli e lo spedisco... Che dirvi ci rimetto pagando io la spedizione

Comunque la centralina e antenna faac sarebbe in aggiunta, l’altra continuerebbe a funzionare normalmente per tutto il resto del condominio
 
Sto in condominio non è mio.... Dovrei chiedere il permesso ecc ecc chi ne lo fa fare?
Non mi aspettavo che un accessorio originale non fosse compatibile con tutti .... Bella cacata ,!
Chi vuole il mio parasole e ha i telecomandi compatibili gli e lo spedisco... Che dirvi ci rimetto pagando io la spedizione

Ciao mi diresti l’importo per l’aletta per favore?
Eventualmente la spedizione sono disposto a pagarla io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto