Homelink

Si si! È allungabile! Negli USA in molti stato c'è un sole che fa paura! Bisogna proteggersi bene! [emoji41]

Cmq stranissimo il fatto che tu non riesca a configurarla, io da quando mi hanno spiegato come fare ci ho messo 10 secondi.
Se per caso non l'hai ancora fatto, prova a schiacciare tasto 1 e 3 contemporaneamente così si resetta e poi riprovi.
Io quando sbagliavo procedimento in pratica continuavo a resettarlo.
Resettato ma non va..... Riproverò

• Like
Reactions: Diabolik78
Io mi vedevo già a dover installare ricevitori addizionali compatibili con homelink per garage e cancello invece in un baleno l'ho montata e boom, perfettamente compatibile!
Sono davvero super super contento!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Oppure prova con un altro cancello....comunque tienimi aggiornato

• Like
Reactions: Piezio77
Provato con altro telecomando di amico ....programmato in 5 secondi .... I miei telecomandi non li vuole programmare.... Che sfiga.... Come faccio ora?

Provato con altro telecomando di amico ....programmato in 5 secondi .... I miei telecomandi non li vuole programmare.... Che sfiga.... Come faccio ora?

Potresti fare come avevo fatto io quando ho cambiato casa..
Avevano dei telecomandi del 1800 tra l'altro con frequenze ad oggi non più utilizzabili.
Allora ho fatto mettere in parallelo un ricevitorino della Came.
Ovviamente non l'ho fatto io di persona, l'ha fatto l'elettricista...

Che marca è l’automazione?
HomeLink
devi usare il telecomando fornito con l'automazione il Master e non uno già clonato.........

Ultima modifica:
X