Homelink

Finalmente, l'aletta con il dispositivo Homelink fornitami da Diabolik78 è arrivata e subito installata.
..tutto perfetto ma ho paura che non sia compatibile con il cancello del garage dove abito in questo periodo :mad:
Farò comunque qualche altro tentativo ma confido in realtà che riesca a sintonizzarsi con la saracinesca del garage di dove abito di solito ;)
Stesso mio problema soldi spesi al vento la mia non riconosce nessuno dei 3 cancelli lasciamo perdere ! Così impariamo a mettete le cose per forza anche se non previste nel nostro paese
 
Controllate che quello che vi è arrivato sia a 433Mhz
 
Da poco ho acquistato una Giulia, vorrei chiarimenti in merito l'home link. ho 3 cancelli, due bft e uno faac. sono tutti a 433mhz e sono a rolling code. se acquisto l'aletta con home link funzionerà?
 
Da poco ho acquistato una Giulia, vorrei chiarimenti in merito l'home link. ho 3 cancelli, due bft e uno faac. sono tutti a 433mhz e sono a rolling code. se acquisto l'aletta con home link funzionerà?
Purtroppo no.... Io l'ho comprata e h oapeso soldi inutilmente purtroppo
 
Ciao....ma chi ha l'aletta USA non può verificare con uno scanner la frequenza del telecomando?
 
Io non smetterò mai di ringraziare @Diabolik78 per avermela procurata!
Accessorio indispensabile!
Entro ed esco di casa clikkando sull’aletta!
SPETTACOLO!
Giuro, non ne farei mai più a meno...
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io poi trovo ridicolo che in Italia non si siano mai presi la briga di implementare l'optional per le frequenze che usiamo.
È sicuramente un accessorio utile, quasi più di tanti altri abbastanza discutibili.
 
  • Like
Reactions: viper307 e Piezio77