Homelink

io poi trovo ridicolo che in Italia non si siano mai presi la briga di implementare l'optional per le frequenze che usiamo.
È sicuramente un accessorio utile, quasi più di tanti altri abbastanza discutibili.

sulla 159 era disponibile come optional HomeLink...
Strano che sulla Giulia non lo sia... comunque abbiamo rimediato!
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Io non smetterò mai di ringraziare @Diabolik78 per avermela procurata!
Accessorio indispensabile!
Entro ed esco di casa clikkando sull’aletta!
SPETTACOLO!
Giuro, non ne farei mai più a meno...
Quindi sulla tua funziona? Hai una ricevente senza rolling code immagino

io poi trovo ridicolo che in Italia non si siano mai presi la briga di implementare l'optional per le frequenze che usiamo.
È sicuramente un accessorio utile, quasi più di tanti altri abbastanza discutibili.
Non sarei così sicuro, ricordo di aver letto da qualche parte che la frequenza a 433 fosse supportata, presumo che il problema sono i codici casuali di alcuni modelli di ricevente montata sul cancello
 
Quindi sulla tua funziona? Hai una ricevente senza rolling code immagino


Non sarei così sicuro, ricordo di aver letto da qualche parte che la frequenza a 433 fosse supportata, presumo che il problema sono i codici casuali di alcuni modelli di ricevente montata sul cancello
Come la maggioranza dei ricevitori attuali
 
Personalmente non ritengo Homelink di grande utilità in quanto un qualsiasi telecomando applicato all'aletta parasole svolge la stessa funzione.

Certo che se uno se lo ritrova già installato è comprensibile che lo voglia sfruttare, magari anche sostituendo il ricevitore sul cancello. ;)

Senza contare che se uno deve portare l'auto in officina deve smontare l'aletta parasole per aprire il cancello... :p:p:p
 
Io alla fine ho optato per attaccare il telecomando del mio cancello sul fianco del tunnel centrale (praticamente alla destra della mia gamba) con un pezzettino di biadesivo con velcro, in modo di poterlo rimuovere e rimetterlo ogni volta che mi è necessario.

Economico e comodissimo, probabilmente anche più che alzare la mano e raggiungere l'aletta, visto è appena sotto al cambio.

Esteticamente non da fastidio, lo vedo solo io dal posto del guidatore.
 
Io ormai è più di un anno che uso 1Control e ho risolto tutti i problemi. Mi trovo cosi bene che l’ho installato anche in ditta. Ho finito di sbattermi con i telecomandi.
 
Io ormai è più di un anno che uso 1Control e ho risolto tutti i problemi. Mi trovo cosi bene che l’ho installato anche in ditta. Ho finito di sbattermi con i telecomandi.
Io, sicome il cellulare lo tengo in un borsello dovrei tutte le volte aprirlo, prendere il cell, sbloccarlo, per poi aprire il cancello/serranda....
Parlo per me, ma mi sarebbe scomodo.
Piuttosto telecomando a portata di mano nel cassettino....
Io ho messo il telecomando dietro la mascherina verticale sotto i comandi climatizzatore, quindi non devo cercare nulla, non devo neanche alzare il braccio per piegare il parasole... però vedi i pulsuanti neri.... questione di gusti che sono ovviamente tutti personali.
 
Installata aletta con homelink integrato, acquistata dagli USA, funziona perfettamente con frequenza 433 mhz con o senza rolling code. Sfrutta l’alimentazione dello specchietto di cortesia quindi tutto plug &play.
Inoltre essendo la versione americana, L’aletta sfila sul perno che la tiene, allungandosi ed andando a riparare la zona verso il montante centrale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Installata aletta con homelink integrato, acquistata dagli USA, funziona perfettamente con frequenza 433 mhz con o senza rolling code. Sfrutta l’alimentazione dello specchietto di cortesia quindi tutto plug &play.
Inoltre essendo la versione americana, L’aletta sfila sul perno che la tiene, allungandosi ed andando a riparare la zona verso il montante centrale.
Mi indichi per cortesia dove l'hai acquistata negli Usa. La vorrei prendere anch'io.