Leggermente di piùQuindi l hvo lubrifica di più o di meno del gasolio tradizionale? Boh io devo ancora capirlo
anche se di poco, ma lubrifica di piùQuindi l hvo lubrifica di più o di meno del gasolio tradizionale? Boh io devo ancora capirlo
Ciao. Solo per fare delle valutazione statistiche, 0.1 o 0.2 lt/100km in più su un consumo medio di quanto?- Leggero aumento di consumo, quantificabile in circa 0.1 massimo 0.2 ltx100 km.
- Motore più rotondo e pieno
- Prestazioni invariate
Personalmente sono arrivato a 6 pieni che uso diesel HVO 100% puro.
- Leggero aumento di consumo, quantificabile in circa 0.1 massimo 0.2 ltx100 km.
- Prestazioni invariate
L'aumento dei consumi si può notare anche con diagnostico, inietta più carburante, da qui:
- la maggiore rotondità e minore vibrazione
- il leggero aumento di consumi
Tutte le altre considerazioni, come incrostazioni, depositi, ecc ecc, nessuno può saperlo.
Motorizzazione?Personalmente sono arrivato a 6 pieni che uso diesel HVO 100% puro.
- Leggero aumento di consumo, quantificabile in circa 0.1 massimo 0.2 ltx100 km.
- Prestazioni invariate
L'aumento dei consumi si può notare anche con diagnostico, inietta più carburante, da qui:
Tutte le altre considerazioni, come incrostazioni, depositi, ecc ecc, nessuno può saperlo.
Ho avuto le stesse sensazioni con la Tipo 1,3jtdmPersonalmente sono arrivato a 6 pieni che uso diesel HVO 100% puro.
- Prestazioni invariate