Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Consegna maggio 2023 secondo il concessionario.
Auguri se ti sembra esagerata come consegna.
Attualmente, come leggerai in giro di sicuro, i tempi medi sono ben superiori qui in Italia.
Non ho idea in Francia se fanno dei favoritismi verso il mercato straniero...
 
Auguri se ti sembra esagerata come consegna.
Attualmente, come leggerai in giro di sicuro, i tempi medi sono ben superiori qui in Italia.
Non ho idea in Francia se fanno dei favoritismi verso il mercato straniero...
6 mesi è un attesa medio-breve oggigiorno
 
Auguri se ti sembra esagerata come consegna.
Attualmente, come leggerai in giro di sicuro, i tempi medi sono ben superiori qui in Italia.
Non ho idea in Francia se fanno dei favoritismi verso il mercato straniero...
Lo stabilimento del Tonale lavora su un solo turno, quello del 3008 invece non riesce a mandare via tutte le auto prodotte, in un modo o nell’altro trovano il modo il modo di penalizzare il nostro paese
 
  • Wow
Reactions: robertovera
Lo stabilimento del Tonale lavora su un solo turno, quello del 3008 invece non riesce a mandare via tutte le auto prodotte, in un modo o nell’altro trovano il modo il modo di penalizzare il nostro paese
A me risulta che a Pomigliano facciano sempre turni straordinari (prefestivo) nella produzione di Tonale, mentre per le FIAT venerdì si smette di lavorare. La fonte: operaio Pomigliano
 
A me risulta che a Pomigliano facciano sempre turni straordinari (prefestivo) nella produzione di Tonale, mentre per le FIAT venerdì si smette di lavorare. La fonte: operaio Pomigliano
Prefestivo su un solo turno forse, chissà
 
Il dado è tratto! Questa mattina dopo aver messo in concorrenza 3 concessionarie di zona ed essere così sceso di altri 2000€ dal primo preventivo ho firmato per sostituire la mia Stelvio con la Tonale plug in hybrid Q4 280cv Veloce rosso alfa (per me il catalogo colori Alfa Romeo non ha senso :) ). Anche da noi consegna promessa per maggio 2023... staremo a vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo video spiegano molto bene la Plug In
 
  • Like
Reactions: bobkelso e Piezio77