Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Al momento dell'ordine che consiste nella cessione della mia Giulia Veloce Q4 avevo due possibilità:
La Tonale versione Veloce è la Speciale.
A conti fatti ho preso la Speciale aggiungendo il pacchetto guida autonoma con telecamera 360, il pacchetto dinamico con le sospensioni adattative, e il pacchetto con i sedili autoventilati.
Non posso usufruire dello sconto fedeltà di 1.000 euro con questa serie speciale ma a conti fatti a opzioni uguali mi costa 1.400 Euro di meno della veloce.
Stesso colore rosso Alfa ma 1.400 Euro di meno.
Almeno qui in Francia.
In Italia non so.
Hai provato a farti 2 conti con le due versioni?
Sì, certo che ho fatto i miei conti ma sulla speciale in Italia praticamente zero sconti. A parità di optional mi costava 2000€ di più e calcolando che per pe strade che percorro sono più tranquillo con i cerchi da 19 che da 20, la scelta è stata facile😉
 
Salve a tutti, sono appena iscritto ma è un po’ di mesi che leggo questo forum .
Non ho trovato la sezione presentazioni e chiedo scusa se devo presentarmi, ma non so se è prevista

Volevo chiedere se qualcuno Sa quando saranno disponibili per test drive le nuove tonale plug in q4….. ero interessato all acquisto e volevo provarla … anche se in realtà arrivò già da due plug in ( bmw e Mercedes) e volevo più che tutto testare la guidabilita che non il sistema ibrido
 
Salve a tutti, sono appena iscritto ma è un po’ di mesi che leggo questo forum .
Non ho trovato la sezione presentazioni e chiedo scusa se devo presentarmi, ma non so se è prevista

Volevo chiedere se qualcuno Sa quando saranno disponibili per test drive le nuove tonale plug in q4….. ero interessato all acquisto e volevo provarla … anche se in realtà arrivò già da due plug in ( bmw e Mercedes) e volevo più che tutto testare la guidabilita che non il sistema ibrido
Ciao e benventuo.
La sezione per presentarsi è questa Presentazioni Iscritti - ClubAlfa.it Forum

Le plug in al momento sono totalmente introvabili...chissà verso metà gennaio se arriverà qualcosa.
Cmq farai un'ottima scelta senza dubbio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, sono appena iscritto ma è un po’ di mesi che leggo questo forum .
Non ho trovato la sezione presentazioni e chiedo scusa se devo presentarmi, ma non so se è prevista

Volevo chiedere se qualcuno Sa quando saranno disponibili per test drive le nuove tonale plug in q4….. ero interessato all acquisto e volevo provarla … anche se in realtà arrivò già da due plug in ( bmw e Mercedes) e volevo più che tutto testare la guidabilita che non il sistema ibrido
Benvenuto, io l'ho ordinata "alla cieca" ed il mio venditore (fidato) mi ha garantito di contattarmi appena ne avranno una disponibile. Anche lui mi ha sempre parlato di Gennaio (contratto fatto il 29/11). Averne viste su una bisarca (anche se in Svizzera...) fa ben sperare!
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Ah L hai ordinata , ottimo . Io devo valutare un po’ di cose fra cui sconto e valutazione della permuta
 
Ho trovato una pubblicità a tema natalizio della quale non riesco a linkare solo il video quindi riporto tutto l'articolo

 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
stamattina bisarca ferroviaria a due piani totalmente zeppa di Alfa Multicolor. oltre 1 km verso la Svizzera centrale. Tonale e Stelvio in particolare.
Speriamo bene
 
Benvenuto, io l'ho ordinata "alla cieca" ed il mio venditore (fidato) mi ha garantito di contattarmi appena ne avranno una disponibile. Anche lui mi ha sempre parlato di Gennaio (contratto fatto il 29/11). Averne viste su una bisarca (anche se in Svizzera...) fa ben sperare!
Fabry! ti ricordi? sempre e tutto solo alla cieca... pero', a differenza, oggi ho visto la megabisarca ferroviaria.
ciao
 
Fabry! ti ricordi? sempre e tutto solo alla cieca... pero', a differenza, oggi ho visto la megabisarca ferroviaria.
ciao
E come se ricordo! Visto che siamo proprio alla vigilia, non ho mai atteso così tanto nemmeno babbo Natale! A proposito, auguri!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto per la prima volta lo spot ieri sera in tv ma sul "tubo" si trovano solo la versione in francese ed in inglese....
 
X