Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Ripeto parlo ma qua nessuno capisce se vedete i video e le cartelle stampa la trazione Q4 è semfle e comunque garantita , non si rimane mai senza la trazione posteriore quando occorre
Se la batteria è scarica, dall’alternatore non c’è da aspettarsi una erogazione di potenza tale soltanto da avvicinare al posteriore quanta ne può distribuire un ripartitore meccanico.
Il totale erogato deve rimanere per forza 180cv, non di più, l’energia che va all’alternatore non può finire sulle ruote.
Francamente, visti i prezzi e le soluzioni, ne avessi necessità a quel punto andrei su un Q3 quattro, anche se mi farei quasi un dispetto.
 
Ultima modifica:
Mi caschi così sul più bello? Da che parte è girato il motore della tua Giulia?
Lo ZF lo monta Giulia e le Serie 3 a piattaforma LONGITUDINALE a TP, ma le piattaforme TRASVERSALI a TA made by Bmw montano quella disgrazia Aisin del primo video. Alfa NON monta quel cambio, a meno che non ne abbiano creata una versione apposita ridotta da 8 a 6 rapporti.
La BMW concorrente di Tonale secnkn sb
Se la batteria è scarica, dall’alternatore non c’è da aspettarsi una erogazione di potenza tale soltanto da avvicinare al posteriore quanta ne può distribuire un ripartitore meccanico
Che ti
Se la batteria è scarica, dall’alternatore non c’è da aspettarsi una erogazione di potenza tale soltanto da avvicinare al posteriore quanta ne può distribuire un ripartitore meccanico
Che ti devo dire... Parla direttamente con l'ingegnere Lisbona e vedi che ti dice
 
La BMW concorrente di Tonale secnkn sb
Qui si parla spesso di Bmw come competitor, ma quella che può fare più male sul mercato non è lei ma Audi.
Bmw X1 costa molto di più ma la più valida tecnicamente non è sicuramente lei, anzi, penso sia la peggiore delle tre
 
Qui si parla spesso di Bmw come competitor, ma quella che può fare più male sul mercato non è lei ma Audi.
Bmw X1 costa molto di più ma la più valida tecnicamente non è sicuramente lei, anzi, penso sia la peggiore delle tre
Certo ..... BMW è la concorrente ho detto ... Come Audi e Mercedes..... I marchi premium quelli sono
 
1.3 superpompato da 180cv... durerà da natale a santo stefano giusto per festeggiare con un'alfa alla spina🤣🤣🤣🎶🎶🎶
Buongiorno sei sempre il solito disfattista, magari avrai ragione, ma lasciaci sognare che la qualità esiste ancora. Ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La ciofecona del cambio che monta BMW è lo stesso che monta Giulia ovvero lo ZF 8 rapporti , il cambio più usato e affidabile che c'è in circolazione attualmente.....

Ripeto parlo ma qua nessuno capisce se vedete i video e le cartelle stampa la trazione Q4 è semfle e comunque garantita , non si rimane mai senza la trazione posteriore quando occorre
Esattamente perché è garantito sempre un 20% di carica alla batteria. Chiaramente quando la batteria sta scendendo verso questa % non si avrà più tutta la potenza disponibile. Così ho capito nei video che ho guardato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Domanda : ma la plug in si ricarica anche in frenata oltre che alla spina?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto