I copioni hanno colpito ancora...

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 17 Ottobre 2016.

1. Sistematicamente ad ogni nostro restyling veniamo copiati, capisco tutto ma è già la seconda o terza volta.
    La cosa è sistematica, personalmente provo solo tristezza quando vedo queste cose.
    :umad-bro:

Lascio a voi la parola e vi invito a trovare le differenze!
    foto I copioni hanno colpito ancora... - 1

A kormrider, VURT, Melo81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Buona Vita a tutti quelli che mi hanno rispettato! Comunicazioni e Regolamenti 22 Settembre 2018

3. Fatti dare il 50% sui diritti pubblicitari.....hanno trovato metà lavoro già fatto....

A kormrider piace questo elemento.
  4. Anche a loro piace vincere facile........ una fotocopia!

5. Ahahahahaha il vecchietto pensionato con la coppola sulla panchina nel banner presentazioni utenti è veramente d'effetto!!
    Di "diverso" hanno le immagini nel banner relativo alle alfa fuori produzione!

Presidente prenda spunto anche lei!!

6. Io non copio, io Innovo!
    E non sono Presidente.

7. Vi ricorda qualcosa?

Files Allegati:

8. E come no!

Ci mancherebbe J.Kay si far per scherzare...

Ma sbaglio o alcune vecchie versioni grafiche del forum vengono concesse o fornite ad altri forum per così dire "minori"?

Ad esempio la vecchia versione di ClubAlfa.it, non è stata per caso Adottata dall'alfamitoclub? o sbaglio??

9. No no

10. Stessa piattaforma ( tipo forumfree o php) e quindi stesso modello di grafica?:cool:

Comunque veri complimenti ai grafici o al grafico ... proprio paro paro l'ha fatto ... :rolleyes:

11. Ah già è l'AlfaVirtualClub che ha la stessa versione grafica di ClubAlfa.it

Intendo la versione precedente a questa.