Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giox156

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2007
9,909
38
49
33
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv
Ragazzi anche se non ero li , dalle foto ho potuto vedere che avete organizzato veramente un gran bel raduno ... complimenti

A

alexmax08

Utente Cancellato
Eccoci appena arrivato, che dire il tempo non è certo stato clemente, ma il temperamento Alfista c'è stato eccome. Grazie a tutti i partecpanti e sopratutto agli organizzatori è stato un raduno PERFETTO pur essendo veramente tanti il BISCONE lunghissimo non si è mai diviso.....

Un ringraziamento particolare a CriCNC e Alexmax08 per la piacevole (e sopratutto bagnata) nottata in tenda (si deve rifare assolutamente, ma senza acqua :D).....

Ora mancano solo le foto che sò già compromettenti vero Adriano?

Grazie di nuovo veramente a tutti.....alla prossima.

Ps Noyz visto che il sorpasso che mi hai fatto è stato a tradimento mentre Francesca mi ha distratto non và considerato.....e pure in discesa.....

Eccoci anche noi, arrivati alle 20:15 con la stanchezza che cominciava a farsi sentire,
bè che dire giornata memoriabile, ben organizzata in tutto e per tutto, è stato apprezzato molto il percheggio gratuito con tanto di visto da esporre sul parabrezza ma ovviamente anche tutto il resto è stato tutto molto bello, il ristorante così e così ma comunque per 20 euro ci può stare....un grazie agli organizzatori.

Grazie a te Bobo per l'ospitalita nella tua mega tenda con tanto di veranda, è stata la nostra prima esperienza in campeggio e come hai detto sicuramente da rifare...

Un raduno meraviglioso trascorso con persone fantastiche, Bobo159, Anogri, Alexmax, Frob78...il tempo ci h penalizzato ma non è assolutamente riuscito a toglierci la voglia di ridere scherzare e condividere la nostra passione...Un ringraziamento agli organizzatori che sono stati veramente all'altezza della situazione e chiedo scusa a Citroenista perchè sono andato via dimenticandomi di salutarlo.:decoccio:

Grazie Cris, ci ha fatto molto piacere anche a noi conoscervi meglio, le risate e lo spirito alfista non sono mancati.....poi con te che tiri fuori una battuta dietro l'altra come si fa a non divertirsi...:lol2: a presto....

criscnc

Alfista principiante
28 Aprile 2008
299
1
19
41
lu
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv C'N'C
Gran belle foto Francesco! Complimenti davvero! La tua presenza è stata davvero preziosa..A presto.

WonderRambler

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
186
0
16
AT
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo Benzina 155cv
...ragazzi...che dire, ora scappo a letto ma sono davvero FELICE!! :eclipsee_Victoria: :lol2: :lol2: :lol2:
Domani a bocce ferme farò un intervento più articolato :D
Grazie a tutti!! :lol2:

ilo975

Alfista principiante
28 Novembre 2008
55
0
6
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 155CV
grazie a tutti x la bella giornata e complimenti agli organizzatori x la riuscita, peccato x il brutto tempo

anogri

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
21 Gennaio 2009
4,107
57
49
62
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4
Eccoci arrivati anche noi, siccome continuava a piovere, ci siamo decisi di passare anche da Brescello, per salutare Pepone e Don Camillo...
Poi ha diluviato fino qui, più volte ci siamo fermati perchè non si vedeva una mazza. Giornata comunque positiva. :eclipsee_Victoria:
Ciaoooo

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
2
19
38
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
GRANDI!!!preparo le pagelle della giornata per ridere ancora tutti insieme!!! adesso sfondo il materasso che sono due linee morto...scusate se vi ho abbandonato prima ragazzi ma problemi fisici e quasi 300 km mi hanno costretto a saltare su gigia direzione casa!!!spero di non avervi deluso!!! ciaooooooo!!!

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
39
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Complimenti a tutti, ottima organizzazione da come mi ha riferito Citroenista...

Belle foto...molto d'effetto!

Peccato per il tempo ma vedo che eravate un bel numero!

Ben fatto!

citroenista

Vice responsabile Toscana
8 Agosto 2009
645
4
19
36
AP
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9JTD Progression 3p
Dico solo una cosa... qui a Firenze c'è il sole stamattina... Non ho parole...

minidisc

Nuovo Alfista
20 Marzo 2010
18
0
1
--
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Motore
105cv MA
...anche qui a Spezia oggi c'è il sole! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr : dannaz :.: protest :.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente